I nuovi ruoli di Eriksen e Perisic: ecco come Conte gli ha cambiato la "vita"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Due giocatori che sembravano essere estranei all'Inter voluta da Antonio Conte: il primo lontano dall'intensità voluta dal tecnico a centrocampo, il secondo non in grado di interpretare il ruolo di esterno a tutta fascia.

Ma il nuovo ruolo affidato ad entrambi ha cambiato gli scenari

Christian Eriksen e Ivan Perisic.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Zlatan è un professionista, nel suo tempo libero può fare quello che vuole. Le dichiarazioni dell’allenatore bolognese. Sinisa Mihajilovic ha parlato dell’amico Ibrahimovic ai microfoni di Tiki Taka. (MilanNews24.com)

Il giornalista ha sottolineato la capacità dell'ex calciatore di analizzare le partite nel suo ruolo da opinionisti per Skysport. Eva A. Provenzano. C'è chi lo pensava già ai tempi in cui giocava per l'Inter. (fcinter1908)

Da pedina a rischio a giocatore che ora può fare la differenza, perché può portare volti alti e qualche bonus. Ivan il terribile, adesso è lui l’intoccabile di Antonio Conte. (SOS Fanta)

Sfida nella sfida quella tra Ibrahimovic e Lukaku che si ritrovano di fronte dopo le scintille in Coppa Italia. Oggi oltre al derby della Madonnina spiccano Atalanta-Napoli alle 18 e Benevento-Roma alle 20. (Il Messaggero)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT. (fcinter1908)

Prima non vedevo la squadra di Conte, ora la vedo: ha preso 1 gol nelle ultime 6 Intervenuto a Sky Sport 24 per parlare del derby, Matteo Marani ha parlato di svolta Inter, la squadra meglio guidata della Serie A. (fcinter1908)