Incidente in galleria a Dongo, muore in moto a 47 anni

Prima Como INTERNO

Dramma in galleria, muore in moto a 47 anni. Una domenica drammatica nel comasco.

Due ore dopo altro incidente in moto. Il centro Valle d’Intelvi è stato teatro di un altro incidente motociclistico, fortunatamente meno grave

La tragedia si è consumata poco dopo 13.30 sulla SS340, nel comune di Dongo.

L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita della galleria.

Il dramma si è verificato poco dopo le 13.30 sulla SS 340 nel comune di Dongo. (Prima Como)

Ne parlano anche altre testate

Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita. Incidente sul lavoro a Mariano. I soccorsi sono scattati in codice rosso, intorno alle 16.45. (Prima Como)

Sul posto i vigili del fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza della zona. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dell’equipe del 118. (ComoZero)

I soccorsi di vigili del fuoco e personale sanitario del 118, sono stati quasi immediati: il medico ha cercato a lungo di rianimare il motociclista, arrivando però a doverne constatare il decesso prima che si riuscisse a organizzare il suo trasporto in ospedale. (IL GIORNO)

in foto: Foto di repertorio. Tragico schianto nelle prime ore del pomeriggio nella galleria a Dongo, in provincia di Como. Stando alle primissime informazioni, il 47enne era in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrato in galleria contro un'auto. (Fanpage.it)

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente drammatico ma le fonti ufficiali segnalano il decesso del 47enne a bordo della moto. È accaduto oggi, domenica 2 maggio sulla SS340, la statale Regina all'altezza dell'ingresso della galleria di Dongo. (QuiComo)

Gli intrecci di ‘1974 1979. Le nostre ferite' di Monica Repetto. Il 9 maggio su Su Rai 3 le storie di uomini e donne vittime di terrorismo e violenza politica negli anni '70. Va in onda il 9 maggio, Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo, ‘1974 1979. (LaPresse)