Cassano: “Coppa Italia, Fiorentina avanti per demeriti del Napoli”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Cassano critica il Napoli visto contro la Fiorentina e dice: “La prestazione degli azzurri è stata opaca.

L’ex giocatore parla a Bobo Tv e dice: “Il Napoli visto contro la Fiorentina non mi è piaciuto.

La sconfitta è stata veramente pesante per gli azzurri che hanno anche dovuto faticare 120 minuti.

Spalletti sicuramente aveva tante assenze, ma di certo la prestazione degli azzurri non è stata all’altezza della situazione

Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

C’è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l’arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l’azione come chiara occasione da gol” Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. (fiorentinanews.com)

I voti:. TMW: 4,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 4,5. Il Mattino: 4,5. TuttoNapoli: 5 Infine TMW: "Impatta bene il match colpendo un palo, ma poi rovina tutto con un fallo killer ai danni di Nico Gonzalez che gli costa il rosso diretto". (TUTTO mercato WEB)

Insomma, nessun dramma. La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis è fatto così: nei rapporti professionali, ama parlare chiaro e farlo subito. Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)

Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Per lunghi tratti la sensazione che ho avuto, principalmente nel primo tempo, e' stata quella di una partitella in famiglia. (Napoli Magazine)

"Per Bologna da valutare le condizioni di Osimhen". Altri erano fuori da diverso tempo e aver tirato a lungo nel minutaggio qualche problema ce l'ha creato. (La Repubblica)