L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Gelido Napoli, non ci resta che il piazzamento Champions mentre il futuro è lì che si avvicina"

L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: Gelido Napoli, non ci resta che il piazzamento Champions mentre il futuro è lì che si avvicina
Napoli Magazine SPORT

Per lunghi tratti la sensazione che ho avuto, principalmente nel primo tempo, e' stata quella di una partitella in famiglia.

Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Esclusi gli autori dei due gol, Mertens e Petagna, e per certi versi Lobotka, tutta la squadra non ha brillato.

Peccato per il palo centrato da Lozano, che poi è stato buttato fuori, con l'aiuto del VAR, per un fallo chiaramente involontario. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il clima in casa partenopea è teso, anche se il presidente azzurro minimizza. "L'importante è guardare avanti e rialzarsi subito in campionato". Il presidente azzurro non ha fatto drammi riguardo all'eliminazione ed ha detto ai suoi di pensare al futuro. (Viola News)

Il rammarico è per la gestione della superiorità numerica nella ripresa, ma il punto dolente resta la condizione generale della squadra e di fronte ci sarà un Bologna arrabbiata dopo il ko di Cagliari dopo giorni senza allenamenti. (Tutto Napoli)

Eppure si segna poco, rispetto al volume di gioco offensivo e il tran tran dei ghirigori inutili e improduttivi perché non danno sostanza e incisività. E si segna poco anche perché si conclude pochissimo oltre che per inspiegabile mancanza di precisione degli addetti ai lavori. (Napoli Magazine)

Il Roma, Scotto: "Più grave l'espulsione di Fabian che quella di Lozano"

La grande fatica del Napoli ci dice che non esiste un altro Napoli, non senza Osimhen, non con queste seconde linee spente dentro, scoraggiate, magari anche stanche. L'eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se Aurelio De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. (ilmattino.it)

Il Mattino: "De Laurentiis chiama Spalletti dopo la figuraccia in Coppa ma nessun dramma". Un'eliminazione, quella dalla Coppa, che brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli cade contro la Fiorentina e viene eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi di finale. Tanta, troppa stanchezza (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr