In tempi di pandemia, c'è chi sorride: Rolls-Royce mai così bene come nel 2021

Autoappassionati.it ECONOMIA

La pandemia dovuta al diffondersi del Covid-19 ha avuto un impatto a dir poco devastante sull’economia mondiale.

La crisi dei chip e le difficoltà di approvvigionamento di materie prime non hanno toccato Rolls-Royce a differenza dei vari grandi costruttori del mass-market

Tempo di lettura: 2 minuti. Le Case automobilistiche del lusso se la godono, nonostante i tempi che corrono.

Vendite Rolls-Royce: il commento del CEO. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 2021 passerà alla storia come uno dei migliori anni per Lamborghini, Ferrari e i costruttori inglesi di fuoriserie, dalla Rolls-Royce alla Bentley, dall’Aston Martin alla Lotus. Cifre da sogno anche per Automobili Lamborghini, che ha consegnato 8.405 vetture a livello globale, segnando il suo miglior risultato di sempre a livello commerciale. (Avvenire)

"Abbiamo consegnato più auto che mai nei 117 anni di storia del marchio con una domanda senza precedenti per tutti i prodotti in ogni mercato a livello globale", ha affermato l'amministratore delegato, Torsten Muller-Otvos. (Giornale di Sicilia)

Risultati eccellenti arrivano anche per l’usato certificato di Rolls-Royce. Risultati di tutto rispetto sono anche quelli registrati dal programma Provenance che Rolls-Royce dedica alle sue vetture usate certificate. (MotoriSuMotori)

—–. Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram Anche questo ha aiutato le vendite di Rolls-Royce in modo massiccio“. (Quotidiano Motori)

La casa automobilistica Rolls-Royce, con sede in Gran Bretagna e di proprietà della tedesca Bmw, ha annunciato uno storico record di vendite nel 2021: sono stati consegnati 5.586 veicoli, con un aumento del 49% rispetto al 2020. (Il Messaggero - Motori)

Porsche ha aumentato le vendite dell'11% superando per la prima volta nella storia le 300 mila unità consegnate, 301.915 per la precisione. Per la prima Rolls-Royce elettrica ci sarà da aspettare comunque fino al 2023. (La Stampa)