Cosenza, sono 22 i convocati per la partita al Marulla con il Bari

Cosenza, sono 22 i convocati per la partita al Marulla con il Bari
Tifo Cosenza SPORT

Il Cosenza si appresta a giocare l’ottava partita in casa del 2024 in programma allo stadio Gigi Marulla. Domani pomeriggio, sabato 27 aprile, fischio d’inizio alle ore 16.15, si gioca con il Bari per la 35ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, sedicesima del girone di ritorno. Ennesimo snodo cruciale per i Lupi, sempre a caccia di punti per la salvezza diretta. E di una vittoria in casa che manca ormai da sei partite (3 pareggi e 3 sconfitte), dal 4-2 sul Venezia del 20 gennaio scorso. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Serie B (LaC news24)

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Bari: i convocati contro il Cosenza Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 16:15 di sabato 27 aprile. (Tutto B)

Cosenza-Bari, le probabili: Nasti al centro dell'attacco. In porta possibile una nuova scossa

Viali ha specificato sulla squadra biancorossa... "Contro il Pisa ha fatto un’ottima prestazione, tranne la prima mezz’ora di difficoltà. Sono rientrati dentro la partita e hanno fatto una ripresa importante. (BARI CALCIO)

Al San Vito-Luigi Marulla i pugliesi si giocano praticamente tutto, da quart'ultimi della classe (in compagnia dello Spezia) al cospetto di un avversario che li precede in graduatoria di tre lunghezze e che è reduce dal clamoroso blitz di venerdì scorso sul campo della Reggiana (0-4 il finale in terra emiliana). (quotidianodipuglia.it)

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza (BARI CALCIO)