Sanremo: educazione e rispetto dell'ambiente, in corso Mazzini nasce l'orto sociale per nonni e bambini - video servizio

Sanremo: educazione e rispetto dell'ambiente, in corso Mazzini nasce l'orto sociale per nonni e bambini - video servizio
SanremoNews.it INTERNO

Un'occasione per promuovere l'educazione e la formazione di anziani e bambini, il rispetto per l'ambiente, la creazione e il consolidamento di legami sociali.

Il terreno coltivato de I Deplasticati in corso Mazzini, a sinistra dell'ex Parco Hotel, da domani diventerà orto sociale.

Ne abbiamo parlato con Sara Tonegutti, presidente del Centro di Aiuto alla vita, con la consigliere regionale Chiara Cerri e con la presidente dei Deplasticati Barbara Blengino

Da domani a Sanremo prenderà il via il progetto "Nonni e bimbi all'orto". (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Fism Fabio Daniele denuncia: "Abbiamo appreso con incredulità che i servizi del Comune di Foggia hanno cancellato 850mila euro destinati alle famiglie per l’assegnazione di buoni per la frequenza degli asili nidi. (FoggiaToday)

Caos e disagi nella capitale per un mini nubifragio quasi tropicale, una vera bomba d’acqua, che ha letteralmente messo in ginocchio la parte nord della città. Calenda ha ricordato il post dell’allora consigliera M5S Virginia Raggi che quando era sindaco Ignazio Marino ironizzò sul web: "Domani piove, gonfiate i gommoni" (Quotidiano.net)

Racconta così quegli attimi di puro terrore il compagno di una delle titolari dell’asilo nido privato “La tenerezza” di via Castelnuovo di Porto - a Ponte Milvio - che ieri è stato duramente colpito dal temporale. (ilmessaggero.it)

Camporosso: presentato il progetto per il nuovo asilo nido che sorgerà in via Braie (Foto)

E’ stato un evento di portata eccezionale, una ‘bomba d’acqua’ che si e’ abbattuta sull’area nord di Roma. I maggiori interventi – spiegano i Vigili del Fuoco – hanno riguardato allagamenti, alberi pericolanti, smottamenti e verifiche statiche, assistenza ad automobilisti in panne con le auto bloccate (MeteoWeb)

Un'auto finisce incastrata con la ruota in un tombino saltato e lasciato aperto per far defluire l'acqua che aveva inondato l'incrocio (Corriere della Sera)

Convergendo le due, ne formeranno una sola composta da due stabili adiacenti e i lavori di trasferimento sono già in corso. Nel tempo massimo di due anni, quindi, la struttura di via Braie resterà disponibile alla realizzazione del nuovo nido. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr