J-Ax minacciato di morte, proiettili a casa | Un vergogna

In passato ho anche ricevuto foto di proiettili.

Il cantante ha parlato di una situazione veramente inaccettabile, una cosa che nessuno si sarebbe potuto aspettare.

Il cantante ha parlato tramite un video sui social network, specificando: “Ho ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e poi riempirmi anche di botte“.

Quello che sembra invece logico e scontato è che da questa situazione dobbiamo ancora lavorare molto per uscire

J-Ax è stato vittima di minacce di morte con proiettili che gli sono stati recapitati a casa. (CheMusica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui che, per primo, insieme alla moglie e al figlio, ha raccontato di essere stato contagiato e di aver avuto paura. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). . Su alcuni canali Telegram dove i No-Vax si riuniscono sono apparse svariate minacce al rapper milanese. (Prima la Martesana)

Uno sfogo lungo e accorato, che ha trovato l'appoggio di Al Bano, che raggiunto dall'Adnkronos ha commentato le parole dell'ex Articolo 31: " I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale " Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. (ilGiornale.it)

Coronavirus. 14 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/covid-lo-sfogo-di-j-ax-contro-i-no-vax-mi-minacciano-di-morte-si-stanno-radicalizzando/395915/396623 Copia (Repubblica TV)

Per il rapper le minacce sui gruppi Telegram dei "negazionisti del covid" sono "vere e proprie fatwa". Sfogo di J-Ax e messaggio alla politica dopo la pubblicazione degli screenshot delle chat no vax su Telegram con minacce di morte al rapper. (Adnkronos)

J-Ax ha poi definito i negazionisti "dei privilegiati che non hanno mai visto cosa fa il covid. Si tratta solo - ha concluso - di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone perché questo è il covid" (MilanoToday.it)

Sputnik Italia feedback. Iniettati tutte le dosi che vuoi tanto ci sei abituato ben prima del Covid e i risultati si vedono 1. (Sputnik Italia)