J-Ax minacciato di morte, proiettili a casa | Un vergogna

J-Ax minacciato di morte, proiettili a casa | Un vergogna
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

In passato ho anche ricevuto foto di proiettili.

Il cantante ha parlato di una situazione veramente inaccettabile, una cosa che nessuno si sarebbe potuto aspettare.

Il cantante ha parlato tramite un video sui social network, specificando: “Ho ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e poi riempirmi anche di botte“.

Quello che sembra invece logico e scontato è che da questa situazione dobbiamo ancora lavorare molto per uscire

J-Ax è stato vittima di minacce di morte con proiettili che gli sono stati recapitati a casa. (CheMusica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta solo - ha concluso - di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone perché questo è il Covid» J-Ax minacciato dai no vax. (Il Messaggero)

Uno sfogo lungo e accorato, che ha trovato l'appoggio di Al Bano, che raggiunto dall'Adnkronos ha commentato le parole dell'ex Articolo 31: " I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale " Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. (ilGiornale.it)

E a quel punto, "spero che a pagare saranno le persone che dal Parlamento fanno il tifo e proteggono questi anti italiani" "Ho ricevuto delle minacce da alcuni NO-VAX che vogliono: 'Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte'. (Adnkronos)

Covid, lo sfogo di J-Ax contro i no-vax: 'Mi minacciano di morte, si stanno radicalizzando'

Iniettati tutte le dosi che vuoi tanto ci sei abituato ben prima del Covid e i risultati si vedono 1. Dragunov ma perché non va a lavorare sto drogato di merda.io quelli come lui li chiamo ratti. 1. 6. (Sputnik Italia)

I No-Vax, prosegue il rapper, «sono anti-italiani perché più spazio hanno e più rallenteranno il rilancio del nostro paese». Il rapper lo ha dichiarato nel suo ultimo post social. (Ticinonline)

Coronavirus. 14 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/covid-lo-sfogo-di-j-ax-contro-i-no-vax-mi-minacciano-di-morte-si-stanno-radicalizzando/395915/396623 Copia (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr