J-Ax: 'I no vax sono terroristi che condannano a morte gli italiani'

I negazionisti: "Sono solo dei privilegiati, che non hanno mai visto cosa fa il Covid.

Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui".

I no vax contro J-Ax.

Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia.

Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Chiunque abbia amore per l'Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l'Italia. Uno sfogo lungo e accorato, che ha trovato l'appoggio di Al Bano, che raggiunto dall'Adnkronos ha commentato le parole dell'ex Articolo 31: " I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale " (ilGiornale.it)

Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). (Prima la Martesana)

Al Bano commenta con l’Adnkronos le parole di J-Ax, che su Instagram ha detto, a proposito delle minacce ricevute da chi è contrario al vaccino anti Covid, che si stanno radicalizzando. "I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). Oggi spiega a La Stampa perché i novax lo odiano. E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. (IlNapolista)

Solare ed estroverso sul palco, tende -però- a chiudersi a riccio quando gli si chiede della sua vita privata. Una vita molto felice sin dal 2007, quando ha sposato una bellissima fotomodella. (Tipiù)