J-Ax: 'I no vax sono terroristi che condannano a morte gli italiani'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I negazionisti: "Sono solo dei privilegiati, che non hanno mai visto cosa fa il Covid.

Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui".

I no vax contro J-Ax.

Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia.

Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Coronavirus. 14 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/covid-lo-sfogo-di-j-ax-contro-i-no-vax-mi-minacciano-di-morte-si-stanno-radicalizzando/395915/396623 Copia (Repubblica TV)

J-Ax ha poi definito i negazionisti "dei privilegiati che non hanno mai visto cosa fa il covid. Martedì, l'artista meneghino ha affidato a Instagram un lungo sfogo per raccontare di aver "ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte. (MilanoToday.it)

Sfogo di J-Ax e messaggio alla politica dopo la pubblicazione degli screenshot delle chat no vax su Telegram con minacce di morte al rapper. "Ho ricevuto delle minacce da alcuni NO-VAX che vogliono: 'Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte'. (Adnkronos)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Con un lungo sfogo sui social, J-Ax ha pubblicamente denunciato i no vax che nelle ultime settimane l'hanno minacciato e insultato tramite le chat di Telegram dopo una sua boutade in favore dei vaccini. (ilGiornale.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). . Su alcuni canali Telegram dove i No-Vax si riuniscono sono apparse svariate minacce al rapper milanese. Lui che, per primo, insieme alla moglie e al figlio, ha raccontato di essere stato contagiato e di aver avuto paura. (Prima la Martesana)