J-Ax, sapete chi è la moglie? Una bellissima fotomodella FOTO

Ma fondamentale per lui e per la sua prima rinascita è stato il suo incontro con Elaina

Quel figlio che quando è arrivato ha cambiato radicalmente la vita di J-Ax, che ora ha definitivamente messo la testa a posto.

J- Ax e la sua bellissima moglie, l’ avete mai vista?

Una vita molto felice sin dal 2007, quando ha sposato una bellissima fotomodella.

Solare ed estroverso sul palco, tende -però- a chiudersi a riccio quando gli si chiede della sua vita privata. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. I no vax contro J-Ax. (AreaNapoli.it)

Se proprio dobbiamo chiamarli così, dobbiamo sottolineare che il loro è terrorismo gratuito, che non ha ragione di esistere. "I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Chiunque abbia amore per l'Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l'Italia. Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. (ilGiornale.it)

Iniettati tutte le dosi che vuoi tanto ci sei abituato ben prima del Covid e i risultati si vedono 1. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda Lui che, per primo, insieme alla moglie e al figlio, ha raccontato di essere stato contagiato e di aver avuto paura. (Prima la Martesana)

E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. «Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui» (IlNapolista)