Dopo le minacce di morte dai negazionisti J-Ax contro i No Vax

L’artista ha replicato ieri con un video su Instagram.

Non potevo più stare zitto»

Su alcuni giornali sono usciti gli screenshot delle minacce dei negazionisti del Covid a J-Ax.

Che il Covid lo ha avuto ed è protagonista degli spot pro vaccino del governo.

J-Ax, ha risposto per le rime.

(La Stampa)

Su altri media

Se proprio dobbiamo chiamarli così, dobbiamo sottolineare che il loro è terrorismo gratuito, che non ha ragione di esistere. "I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui". (AreaNapoli.it)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). Oggi spiega a La Stampa perché i novax lo odiano. E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. (IlNapolista)

Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. Chiunque abbia amore per l'Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l'Italia. (ilGiornale.it)

Lui che, per primo, insieme alla moglie e al figlio, ha raccontato di essere stato contagiato e di aver avuto paura. Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda (Prima la Martesana)