Hakimi Inter avvisata: le dichiarazioni sul Real Madrid allarmano i tifosi

CalcioToday.it SPORT

Proprio dei Blancos ha poi parlato lo stesso Hakimi, spaventando i tifosi dell’Inter: “Credo che abbia un diritto di prelazione per me.

Ipotesi che avranno risposte solamente nei prossimi mesi, con l’arrivo dell’estate e che lasciano i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso

Se il Real chiamasse Hakimi, sarebbe disposto a tornare in Spagna?

Un traguardo importante, arrivato da protagonista, che si aggiunge ai trofei vinti con Borussia Dortmund e Real Madrid (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

E Achraf è il migliore nella sua posizione” Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. (SOS Fanta)

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi ha parlato tra le altre cose anche di un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione all'Inter. Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. Chris Hemsworth ha scherzato sui social su una foto della festa dei tifosi dell’Inter che celebrano lo scudetto in piazza Duomo a Milano proprio sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto (fcinter1908)

Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti. Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport (SpazioInter)

Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)