Hakimi: “Il Real Madrid poteva riprendermi un anno fa, sarei stato felice lì”

alfredopedulla.com SPORT

Non so chi abbia preso la decisione ma il Real era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare a Madrid

Voglia di tornare?

Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid.

Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse.

Io al Real Madrid?

(alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. (fcinter1908)

“So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport (SpazioInter)

Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Non mi sorprenderebbe. E Achraf è il migliore nella sua posizione” (SOS Fanta)

E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)