TJ -Ecco perchè il Sassuolo fa muto per Locatelli

Tutto Juve SPORT

Hanno già ceduto Marlon e potrebbero anche cedere Boga al Marsiglia.

La Juventus, giustamente, non vuole strapagare il centrocampista ed offre 30 milioni più una contropartita o 35 totali

Il Sassuolo fa muro su Manuel Locatelli ed il motivo è semplice.

I neroverdi non hanno bisogno assoluto di vendere.

Insomma, non hanno fretta e vogliono vagliare tutte le proposte per cedere il Nazionale Azzurro a 40 milioni. (Tutto Juve)

Su altri media

Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)

Locatelli sarebbe finito nel mirino in passato anche dell’Inter, ma l’ad Marotta ha avuto da sempre le mani legate per il bilancio in rosso. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano! (Calcio mercato web)

Locatelli Juve, operazione “alla Chiesa”? Lo scenario legato al futuro del centrocampista del Sassuolo. Manuel Locatelli è il principale obiettivo del calciomercato Juve, con Cherubini che vuole regalare ad Allegri il giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo. (Juventus News 24)

FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! Gravina al Corriere della Sera: "Euro 2028 in Italia un'opportunità per il Paese" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non è uno da mettere in mezzo a due interni. Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo . (Calciomercato.com)

Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. vedi letture. Nei tanti incontri avvenuti tra Marotta e Carnevali, ad del Sassuolo, si è parlato anche di Manuel Locatelli. Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa (TUTTO mercato WEB)