TJ -Ecco perchè il Sassuolo fa muto per Locatelli

TJ -Ecco perchè il Sassuolo fa muto per Locatelli
Tutto Juve SPORT

Hanno già ceduto Marlon e potrebbero anche cedere Boga al Marsiglia.

La Juventus, giustamente, non vuole strapagare il centrocampista ed offre 30 milioni più una contropartita o 35 totali

Il Sassuolo fa muro su Manuel Locatelli ed il motivo è semplice.

I neroverdi non hanno bisogno assoluto di vendere.

Insomma, non hanno fretta e vogliono vagliare tutte le proposte per cedere il Nazionale Azzurro a 40 milioni. (Tutto Juve)

Su altri media

E spesso, il parare dei giocatori è decisivo I neroverdi ne hanno ricevuti 40 dall'Arsenal e fosse per loro il giocatore sarebbe già sul primo volo per Londra, ma Loca vuole solo la Juve. (ilBianconero)

Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa L'ex Milan - scrive il Corriere dello Sport - piace molto al dirigente nerazzurro, che si è informato sulla situazione del centrocampista e sullo stato delle trattative con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di un calciatore che viaggia spedito in direzione Juve. Locatelli vuole approdare alla corte di Allegri, tanto che ha già respinto le avances di Arsenal e Borussia Dortmund (InterLive.it)

Juventus, trattativa ad oltranza per Locatelli: il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto

Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve. La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, offerta di scambio alla Roma | Inter e Juventus ko. Nelle scorse settimane sulle sue tracce è piombata anche l’Inter con l’ad Marotta pronto a soffiarlo alla Juve, ma ciò non è stato possibile. (Calcio mercato web)

Ormai è diventato un tormentone di mercato. La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr