Saldi sulle maglie del Napoli

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli si lascia alle spalle il big match contro la Juve e prosegue il suo cammino in campionato.

Nel frattempo Napolistore continua a proporre fantastiche offerte sui prodotti ufficiali della squadra partenopea, i top product più apprezzati dalla tifoseria come la maglia gara azzurra, il modello Argentina, la versione replica più economica, il completino per i bambini e tanto altro.

Clicca qui per le offerte sulla linea gara

Merchandising della linea gara realizzata per i giocatori partenopei, personalizzabili a piacimento a partire da soli 19.90€. (Tutto Napoli)

Su altri media

Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo. Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (AreaNapoli.it)

Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. Se ne esce nuovamente con le ossa rotte, frantumate dal Napoli e dai giocatori della Juve stessa. (vivoperlei.calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. (JuveLive)

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. (ilBianconero)

Ha aggiunto a una rosa di grande qualità la novità Anguissa: ottimo il debutto del camerunese. “Oggi la Juve non sa creare e non sa difendersi (IlNapolista)

Soprattutto il secondo gol è una rete di una squadra che vuole la vittoria, che capisce l’occasione e colpisce quando l’avversario è in difficoltà. Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. (Tutto Napoli)