Saldi sulle maglie del Napoli

Saldi sulle maglie del Napoli
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli si lascia alle spalle il big match contro la Juve e prosegue il suo cammino in campionato.

Nel frattempo Napolistore continua a proporre fantastiche offerte sui prodotti ufficiali della squadra partenopea, i top product più apprezzati dalla tifoseria come la maglia gara azzurra, il modello Argentina, la versione replica più economica, il completino per i bambini e tanto altro.

Clicca qui per le offerte sulla linea gara

Merchandising della linea gara realizzata per i giocatori partenopei, personalizzabili a piacimento a partire da soli 19.90€. (Tutto Napoli)

Su altri media

Ma un limite dovrebbe darselo lui, adesso che i bergamaschi sono diventati così grandi Forse, ma sarebbero state molto più discutibili di quelle che l'arbitro Marini ha assunto al Var. (ilBianconero)

Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. (AreaNapoli.it)

Napoli, felicità Spalletti: "Ounas ci ha dato qualcosa in più, Kalidou è il nostro comandante," di Pasquale Tina 12 Settembre 2021 di Pasquale Tina È tempo di mettere una pietra sopra alle controproducenti divisioni interne e la pesante vittoria con i bianconeri aiuterà la squadra a fare pace pure con i tifosi, che hanno ricominciato a sognare dopo il deludente epilogo degli ultimi campionati. (La Repubblica)

Non basta una gara di attesa: perché la Juve di Allegri è crollata - ANALISI

È per questo che secondo molti se la prende con Spalletti a fine gara, con quella sterile polemica a fine gara. Intanto il Napoli a punteggio pieno domina la classifica e si gode da solo la vetta aspettando le gare domenicali. (ilmattino.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio con il Real. Calciomercato Juventus, pronto lo scambio | Si chiude a gennaio. Il mediano francese già fu nei desideri della dirigenza bianconera e adesso potrebbe diventare realtà concreta. (JuveLive)

D’altronde, non è facile stare per ampie fasi del match barricati nella propria trequarti, basta una minima disattenzione per compromettere tutto. Nell’azione sopra, vediamo una delle poche situazioni in cui la Juve si stanzia nella trequarti del Napoli con tanti giocatori (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr