Gira in auto con un coltellaccio nascosto vicino al freno a mano, denunciato dalla Polizia

PerugiaToday ECONOMIA

Il 52enne non ha fornito una spiegazione del perché avesse con sé il coltello ed è stato denunciato.

Il 52enne è stato fermato da un equipaggio delle Volanti durante un servizio di controllo del territorio.

Una volta fermato gli agenti hanno notato che il nervosismo del soggetto e hanno effettuato un controllo personale e dell'autovettura, rinvenendo un coltello di circa 30 centimetri nascosto fra il sedile del conducente e il freno a mano. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) – Il 68,20% degli over 80 in Italia ha ricevuto almeno una dose di vaccino anti-covid. Per ciò che concerne il personale scolastico, infine, il 72,13% ha ricevuto una dose e il 0,95% due (LaPresse)

Aule che in futuro diverranno multifunzione, con pareti mobili che permetteranno di separarle di nuovo nel momento in cui dovessero servire spazi più piccoli» E’ questo il piano che la Regione ha sottoposto al Cts per il parere consultivo. (ilmessaggero.it)

Dalla prossima settimana tutte le scuole: superiori comprese, al 50%, pochi giorni dopo le seconde e terze medie (che partono lunedì). Alessandro Antonini 09 aprile 2021 a. a. a. In Umbria entro la fine del mese potranno riaprire bar e ristoranti. (Corriere dell'Umbria)

Metà dovrà andare "all'Istituto secolare spigolatrici della Chiesa" e metà "per i bambini di qualsiasi nazionalità che abbiano bisogno di sostentamento". (PerugiaToday)

Qui in Umbria invece, di questo passo, si devono aspettare mesi per la prima somministrazione» SPECIALE COVID – UMBRIAON. Le poche dosi. Il problema di fondo è sempre lo stesso, la scarsa quantità di dosi consegnate ai medici di medicina generale per la somministrazione. (umbriaON)

E’ quanto si legge nel report settimanale a cura della presidenza del Consiglio dei ministri. Per ciò che concerne il personale scolastico, infine, il 72,13% ha ricevuto una dose e il 0,95% due. (LaPresse)