Agguato di camorra a Torre Annunziata, ucciso un pregiudicato di 35 anni

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Francesco Immobile, 35 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato colpito da numerosi proiettili nel piazzale della chiesa di Sant'Alfonso.

Non è escluso che l'episodio sia collegato al ferimento di un 57enne pregiudicato sabato

econdo agguato in 24 ore a Torre Annunziata, nel Napoletano.

Sull'agguato, di chiara matrice camorristica, indaga la polizia.

L'uomo è stato portato da un’auto privata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ma è deceduto perché era stato colpito da una dozzina di proiettili sparati da sicari. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita Taranto, 13 set. (LaPresse)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. (Lo Strillone)

Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. (TorreSette)

Sono 64 i cittadini attualmente positivi. Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. (Lo Strillone)