A Mantova è guerra tra chi necessità dei tavolini in strada e chi dei parcheggi

Prima Mantova ECONOMIA

Ristoratori e baristi sperano nella proroga almeno fino a settembre, considerando che già in queste ultime settimane di semi-libertà i turisti sono tornati numerosissimi ad affollare la bella Mantova

L'occupazione di suolo pubblico sarà gratuita fino a fine dicembre e la richiesta di ConfCommercio è proprio quella di mantenere tutti questi spazi fino al termine di scadenza.

Ma ora, a distanza di oltre un anno, è guerra tra chi necessità dei tavoli e chi dei parcheggi. (Prima Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Covid, sono 35.189 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Gli altri sono in dimissione, hanno superato l’infezione e restano ricoverati perché hanno altre patologie. «All’ospedale di Mantova abbiamo attualmente 65 ricoverati per Covid, ma solo 38 pazienti sono ancora da considerare contagiosi. (La Gazzetta di Mantova)

«A febbraio 2021 siamo ripartiti e abbiamo trascorso i primi due mesi in Messico, sulla costa del Pacifico e gli altri due nel Perù meridionale La percezione del Covid era lontana, come in Italia - va avanti Eleonora - In Portogallo addirittura non si portava nemmeno più le mascherine». (La Gazzetta di Mantova)

Dal punto di vista sportivo si punta molto sulle sedici nuove linee di tiro ad aria compressa, che saranno tutte elettroniche, con monitor e touch-screen capaci di trasmettere indiretta il punteggio in modo da compilare subito le classifiche delle gare. (La Gazzetta di Mantova)

Diego Pellegrini è invece sempre rimasto in Australia, dove andò a metà di quella stagione 2005-2006 e ha la sua squadra ma svolge anche il lavoro di fisioterapista Gabriele Cioffi, dopo esperienze da mister anche all’estero, nell’ultimo campionato è stato viceallenatore dell’Udinese. (La Gazzetta di Mantova)

Per l’anno prossimo prevediamo di estendere la partecipazione a circa duemila studenti». L’idea, che ruota attorno alla musica e al ballo al tempo della pandemia, è nata all’inizio dell’anno scolastico e troverà la sua conclusione pubblica domani alle 9.30 nel cortile della media Bertazzolo di via della Conciliazione. (La Gazzetta di Mantova)