Il Mantova mira ai giovani: Paudice in pole position

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Di certo una mano sul fronte under arriverà anche dal Verona, che con i suoi baby quest’anno ha anche vinto il campionato Primavera 2.

Il Mantova sembra intenzionato a spuntarla e a puntare forte sull’attaccante, in grado di giocare da prima punta ma anche da esterno.

Il direttore sportivo Alessandro Battisti ha chiarito che quello edizione 2021-2022 sarà «un Mantova più giovane, a prescindere dagli obiettivi che fisserà la società». (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

O come l’allora giovanissimo. Tre lustri dopo, di quel Mantova qualche “sopravvissuto” c’è ancora in Viale Te: da Gabriele Graziani che dopo l’ennesimo ritorno in biancorosso allena gli Allievi al “doc” Enrico Ballardini, che non è mai andato via. (La Gazzetta di Mantova)

L'occupazione di suolo pubblico sarà gratuita fino a fine dicembre e la richiesta di ConfCommercio è proprio quella di mantenere tutti questi spazi fino al termine di scadenza. Ristoratori e baristi sperano nella proroga almeno fino a settembre, considerando che già in queste ultime settimane di semi-libertà i turisti sono tornati numerosissimi ad affollare la bella Mantova (Prima Mantova)

Covid, sono 35.189 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Dal punto di vista sportivo si punta molto sulle sedici nuove linee di tiro ad aria compressa, che saranno tutte elettroniche, con monitor e touch-screen capaci di trasmettere indiretta il punteggio in modo da compilare subito le classifiche delle gare. (La Gazzetta di Mantova)

Ma per quest’ultima stiamo ragionando sull’interruzione delle convenzioni con gli ospedali privati per far tornare tutti i pazienti negli ospedali dell’Asst» Gli altri sono in dimissione, hanno superato l’infezione e restano ricoverati perché hanno altre patologie. (La Gazzetta di Mantova)

«A febbraio 2021 siamo ripartiti e abbiamo trascorso i primi due mesi in Messico, sulla costa del Pacifico e gli altri due nel Perù meridionale Ce lo insegnano Eleonora Truzzi e Damiano Bonazzi, coppia di trentenni suzzaresi che ha fatto del viaggio una missione ma soprattutto una professione. (La Gazzetta di Mantova)