Mantova, i positivi sono meno del 2% e da oggi coprifuoco alle 24

Nelle ultime due settimane il trend di guarigione è di una trentina di soggetti che ogni giorno si lascia alle spalle il Covid.

CROLLO DEI POSITIVI. Nel giro di un mese, da inizio maggio a inizio giugno, il calo dei positivi è pari all’80%

Meno di due tamponi positivi ogni cento.

POSITIVI MENO DI 2 TAMPONI SU CENTO. Fino alla settimana scorsa in provincia di Mantova si eseguivano circa 1.250 tamponi al giorno, contro gli oltre duemila di due mesi fa. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 8 giugno 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 35.189 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 9 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

Ristoratori e baristi sperano nella proroga almeno fino a settembre, considerando che già in queste ultime settimane di semi-libertà i turisti sono tornati numerosissimi ad affollare la bella Mantova L'occupazione di suolo pubblico sarà gratuita fino a fine dicembre e la richiesta di ConfCommercio è proprio quella di mantenere tutti questi spazi fino al termine di scadenza. (Prima Mantova)

Dal punto di vista sportivo si punta molto sulle sedici nuove linee di tiro ad aria compressa, che saranno tutte elettroniche, con monitor e touch-screen capaci di trasmettere indiretta il punteggio in modo da compilare subito le classifiche delle gare. (La Gazzetta di Mantova)

Nel 2020, alle prime avvisaglie della diffusione del coronavirus, Eleonora e Damiano si trovavano in India. «A febbraio 2021 siamo ripartiti e abbiamo trascorso i primi due mesi in Messico, sulla costa del Pacifico e gli altri due nel Perù meridionale (La Gazzetta di Mantova)

Al Poma restano 65 ricoverati e al pronto soccorso da giorni nessun ingresso. MANTOVA. «All’ospedale di Mantova abbiamo attualmente 65 ricoverati per Covid, ma solo 38 pazienti sono ancora da considerare contagiosi. (La Gazzetta di Mantova)

Diego Pellegrini è invece sempre rimasto in Australia, dove andò a metà di quella stagione 2005-2006 e ha la sua squadra ma svolge anche il lavoro di fisioterapista Gabriele Cioffi, dopo esperienze da mister anche all’estero, nell’ultimo campionato è stato viceallenatore dell’Udinese. (La Gazzetta di Mantova)