Un inchino per Lukaku, lo scudetto è gigante

la Repubblica SPORT

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie.

Ed è come se Romelu Lukaku, più di ogni nerazzurro l'uomo dello scudetto, in quel momento e dentro quel gesto si trasformasse in un attore classico, in un artista del palcoscenico che torna sulla ribalta per la chiamata finale

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

È lui l’uomo copertina di questo scudetto per i suoi gol, per aver cucito l’unità dello spogliatoio e indicato la via giusta Una vittoria sugli scettici e sul destino. (Sky Sport)

(LaPresse) – Verso le ore 17 di oggi a Milano, non appena noti i risultati degli incontri calcistici pomeridiani e la conseguente matematica vittoria del campionato di calcio 2020/2021 da parte dell’Inter, in più punti della città sono scese spontaneamente in strada, in forma non organizzata, circa 30.000 persone che hanno improvvisato caroselli di auto, passeggiate e momenti di entusiasmo collettivo. (LaPresse)

I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. I numeri dell'attaccante belga fino a questo momento sono a dir poco esaltanti Poi Lukaku è voluto scendere in strada e a bordo di un'auto decappottabile sventolava una maglietta dell'Inter intonando sempre lo stesso coro. (Sport Fanpage)

Conte 9,5 – Mister scudetto: spezza il regno della Juventus, proprio lui che nove anni fa aveva costruito e posto le basi per il dominio bianconero. (CalcioMercato.it)

nstagram @inter. L'ANNO DEL TORO. E protagonista delle celebrazioni del calendario lunare in casa nerazzurra non può che essere il classe '97 Lautaro: per il soprannome, ma anche perché secondo lo zodiaco cinese è nato proprio sotto questo segno. (Sky Sport)

Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter? Lautaro sognava il basket e Hakimi lasciava il nuoto. (la Repubblica)