Romelu è davvero Big: con l'Inter si prende il suo primo, vero, grande successo

Romelu è davvero Big: con l'Inter si prende il suo primo, vero, grande successo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Assalto alla Champions — Le 13 reti in 27 match tra United e Inter sono statistiche forse deboli, non da Lukaku

Prima aveva vinto solamente un campionato con l'Anderlecht e una Fa Cup con il Chelsea (entrambi da giovanissimo): il tricolore a Milano lo consacra definitivamente. Francesco Fontana @fontafrancesco1. BigRom, per davvero.

Quello che a 27 anni (saranno 28 il prossimo 13 maggio) lo consacra come un autentico top player. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi si trovò il modo di andare avanti insieme e ogg… - gippu1 : 82 punti in 34 partite, la media si fa da sola. - Inter : ??? (Zazoom Blog)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic. Follie per Lukaku: soldi, scambio e sostituto pazzesco. Ci pensa anche il Bayern Monaco nel caso in cui dovesse cedere Robert Lewandowski: secondo ‘Sky Deutschland’, l’agente del polacco non ha escluso una possibile partenza verso altri club, pronti a fare follie per averle. (DirettaGoal)

Poliedrico" Inter, 20 gol e 10 assit: Lukaku è da record! (Napoli Magazine)

Le coppie gol di Conte in carriera: da Barreto-Caputo a Lukaku-Lautaro

Ed è come se Romelu Lukaku, più di ogni nerazzurro l'uomo dello scudetto, in quel momento e dentro quel gesto si trasformasse in un attore classico, in un artista del palcoscenico che torna sulla ribalta per la chiamata finale (la Repubblica)

Vite parallele dei protagonisti del titolo numero 19 Il presidente era un giovane studente universitario. (la Repubblica)

La differenza è nell'aumento degli assist che si sono fatti a vicenda: 5 quelli di Lukaku per i gol dell'argentino, 4 quelli di Lautaro per l'ex United (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr