Follie per Lukaku: soldi, scambio e sostituto pazzesco

DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic. Follie per Lukaku: soldi, scambio e sostituto pazzesco. Ci pensa anche il Bayern Monaco nel caso in cui dovesse cedere Robert Lewandowski: secondo ‘Sky Deutschland’, l’agente del polacco non ha escluso una possibile partenza verso altri club, pronti a fare follie per averle.

Attualmente è il centravanti più forte del mondo e se il Bayern dovesse cederlo sarà solo perché avrà in mano un sostituto importante. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Terremoto Inter e Juventus: le rivelazioni Biasin su Marotta e Agnelli. Scudetto Inter, Conte spezza il dominio Juve: Lukaku e Barella da Oscar. Handanovic 6,5 – Il capitano spezza la maledizione e mette in bacheca il suo primo trofei interista. (CalcioMercato.it)

I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. I numeri dell'attaccante belga fino a questo momento sono a dir poco esaltanti Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". (Sport Fanpage)

Il presidente era un giovane studente universitario. Lautaro sognava il basket e Hakimi lasciava il nuoto. (la Repubblica)

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie. (la Repubblica)

Una vittoria sugli scettici e sul destino. È lui l’uomo copertina di questo scudetto per i suoi gol, per aver cucito l’unità dello spogliatoio e indicato la via giusta (Sky Sport)

È quanto fa sapere la Questura di Milano (LaPresse)