I gioielli dello scudetto: Lukaku-Lautaro, un patrimonio inestimabile - Sportmediaset

I gioielli dello scudetto: Lukaku-Lautaro, un patrimonio inestimabile - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Entrambi, infine, sono stati uomini-assist preziosi: 10 i passaggi vincenti di Lukaku, 8 quelli di Lautaro.

Oggi la LuLa è una garanzia, nonché un patrimonio quasi inestimabile del club nell'attuale panorama calcistico.

L'argentino è subentrato sette volte, in altre 20 ha lasciato il posto ai compagni (quasi sempre a Sanchez).

L'altro lo ha trovato, lo ha cresciuto e lo ha affinato: lo ha preso "promessa" e ne ha fatto "certezza". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Poliedrico" Inter, 20 gol e 10 assit: Lukaku è da record! (Napoli Magazine)

I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. I numeri dell'attaccante belga fino a questo momento sono a dir poco esaltanti Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Terremoto Inter e Juventus: le rivelazioni Biasin su Marotta e Agnelli. Scudetto Inter, Conte spezza il dominio Juve: Lukaku e Barella da Oscar. Handanovic 6,5 – Il capitano spezza la maledizione e mette in bacheca il suo primo trofei interista. (CalcioMercato.it)

Le coppie gol di Conte in carriera: da Barreto-Caputo a Lukaku-Lautaro

Nel frattempo. arriva il Chinese New Year, che l'Inter dei Zhang celebra con una serie di iniziative dedicate all'avvento dell’anno del 牛 (niú), che in italiano si può tradurre come Toro/Bufalo. In particolare, è un Toro di Fuoco (Sky Sport)

È quanto fa sapere la Questura di Milano (LaPresse)

otogramma. 2020/2021: LUKAKU-LAUTARO. . Per ora meno prolifici dell'anno scorso (in particolare per le tante partite in meno giocate a causa dell'uscita dall'Europa), Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno affinato al massimo la loro intesa e trascinato i nerazzurri allo scudetto. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr