I gioielli dello scudetto: Lukaku-Lautaro, un patrimonio inestimabile - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Entrambi, infine, sono stati uomini-assist preziosi: 10 i passaggi vincenti di Lukaku, 8 quelli di Lautaro.

Oggi la LuLa è una garanzia, nonché un patrimonio quasi inestimabile del club nell'attuale panorama calcistico.

L'argentino è subentrato sette volte, in altre 20 ha lasciato il posto ai compagni (quasi sempre a Sanchez).

L'altro lo ha trovato, lo ha cresciuto e lo ha affinato: lo ha preso "promessa" e ne ha fatto "certezza". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – Verso le ore 17 di oggi a Milano, non appena noti i risultati degli incontri calcistici pomeridiani e la conseguente matematica vittoria del campionato di calcio 2020/2021 da parte dell’Inter, in più punti della città sono scese spontaneamente in strada, in forma non organizzata, circa 30.000 persone che hanno improvvisato caroselli di auto, passeggiate e momenti di entusiasmo collettivo. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Terremoto Inter e Juventus: le rivelazioni Biasin su Marotta e Agnelli. Scudetto Inter, Conte spezza il dominio Juve: Lukaku e Barella da Oscar. Handanovic 6,5 – Il capitano spezza la maledizione e mette in bacheca il suo primo trofei interista. (CalcioMercato.it)

Lautaro sognava il basket e Hakimi lasciava il nuoto. Il presidente era un giovane studente universitario. (la Repubblica)

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie. (la Repubblica)

Poi Lukaku è voluto scendere in strada e a bordo di un'auto decappottabile sventolava una maglietta dell'Inter intonando sempre lo stesso coro. I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. I numeri dell'attaccante belga fino a questo momento sono a dir poco esaltanti (Sport Fanpage)

Non solo a suon di gol, ma anche di grandi prestazioni, leadership e determinazione. È lui l’uomo copertina di questo scudetto per i suoi gol, per aver cucito l’unità dello spogliatoio e indicato la via giusta (Sky Sport)