Pjanic, occhio all'Inter: il Barcellona può offrirlo ai nerazzurri in cambio di Barella

Tutto Juve SPORT

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Fichajes.net", il Barcellona sarebbe infatti interessato a Nicolò Barella, e potrebbe offrire ai nerazzurri proprio il cartellino di Pjanic come parziale contropartita tecnica.

Accostato alla Juventus per un ritorno a Torino dopo un solo anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca e del Barcellona, potrebbe finire all'Inter. (Tutto Juve)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Rac-1, sembra destinata a terminare dopo una sola stagione l’avventura di Miralem Pjanic con la maglia blaugrana. Inoltre il centrocampista avrebbe chiesto la cessione, per tornare protagonista e giocare con continuità, proprio quella che non ha mai trovato nell’ultimo anno trascorso in Spagna (SpazioJ)

I versi di Antonello Venditti per raccontare quella che potrebbe essere l’avventura bis alla Juve di Miralem Pjanic. La Juve continua a monitorare la situazione: la trattativa potrebbe essere avviata con uno scambio di giocatori (si è parlato di Rabiot o Bentancur) anche se negli ultimi giorni è salita alla ribalta l’ipotesi del prestito secco (Corriere dello Sport.it)

Il prestito unica soluzione per il Barça: Pjanic lo vorrebbe di due anni. Il prestito, al momento, rappresenta l'unica soluzione, al pari dello scambio, per la cessione del bosniaco. Il futuro di Miralem Pjanic sarà inevitabilmente lontano dal Barcellona (Sport Fanpage)

Dalla Spagna raccontano un clamoroso scenario secondo il quale Miralem Pjanic potrebbe sì tornare in Italia, ma finire alll'Inter. (ilBianconero)

In vista della prossima stagione, i bianconeri, per tornare competitivi per lo scudetto e in Europa, devono effettuare interventi precisi nella rosa. Calciomercato Juventus, idee chiare per i bianconeri: la richiesta di Allegri e il doppio piano per l’arrivo con uno scambio o in prestito. (Calcio mercato web)

In questo incontro si sarebbe parlato di un prestito biennale, al termine del quale resterebbe solo un anno di contratto con i blaugrana. Ma Pjanic spinge per tornare in bianconero (Tutto Juve)