Calciomercato Juventus, ritorno in bianconero possibile: le opzioni

Calciomercato Juventus, ritorno in bianconero possibile: le opzioni
JuveLive SPORT

Il prezzo è alto, si lavorerà per trovare per trovare un accordo con i neroverdi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

Massimiliano Allegri sa bene le pedine che saranno al centro delle trattative del prossimo calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione.

Il tecnico sta cercando rinforzi per costruire una squadra che possa vincere in Italia e farsi largo in Europa. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

I versi di Antonello Venditti per raccontare quella che potrebbe essere l’avventura bis alla Juve di Miralem Pjanic. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. (Corriere dello Sport.it)

Ad Allegri non dispiacerebbe tornare a lavorare con un giocatore ritenuto parecchio importante e che adesso ha tutta la voglia di rilanciarsi dopo la stagione in ombra vissuta al Barcellona. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per Luis Alberto | Sarri chiede il suo pupillo. Lì dove la Vecchia Signora ha sofferto maggiormente negli ultimi mesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppia beffa bianconera | Due colpi a zero. (Calciomercatonews.com)

Pjanic vuole solo la Juve, la strategia degli agenti

Allegri lo rivorrebbe con sé ed è pronto a spingere con la dirigenza Il club bianconero è al lavoro per trovare la formula giusta per il trasferimento con una carta da giocarsi. (Calciomercato.com)

Nella lista acquisti resta in cima alle preferenze sempre Manuel Locatelli del Sassuolo, mentre Paul Pogba nonostante le suggestioni rimane un sogno. Il giocatore ha disputato nella scorsa stagione 30 partite in tutto, di cui 13 da titolare, e non è mai riuscito ad incidere con gol e assist (Virgilio Sport)

Il centrocampista vuole solo la Juve Miralem Pjanic Getty Images. Pjanic vuole solo la Juve. Tuttavia, la notizia che arriva oggi dalla Spagna è che il giocatore vuole la Juve. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr