Pjanic vuole solo la Juve, la strategia degli agenti

Pjanic vuole solo la Juve, la strategia degli agenti
DirettaGoal SPORT

Leggi anche > Juve, l’idea del Barcellona per Pjanic. Gli agenti avrebbero comunicato al club di appartenenza il desiderio del centrocampista ex Roma di tornare alla Juve

Pjanic, grande voglia di tornare: gli agenti hanno proposto al Barça un prestito biennale.

Pjanic vuole solo la Juve. Tuttavia, la notizia che arriva oggi dalla Spagna è che il giocatore vuole la Juve.

Il centrocampista vuole solo la Juve Miralem Pjanic Getty Images (DirettaGoal)

Su altre testate

In questo incontro si sarebbe parlato di un prestito biennale, al termine del quale resterebbe solo un anno di contratto con i blaugrana. Ma Pjanic spinge per tornare in bianconero (Tutto Juve)

Accostato alla Juventus per un ritorno a Torino dopo un solo anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca e del Barcellona, potrebbe finire all'Inter. (Tutto Juve)

Si tratta dell'ipotesi di un prestito sì, ma biennale e con riscatto garantito al termine del secondo anno. Il club bianconero è al lavoro per trovare la formula giusta per il trasferimento con una carta da giocarsi. (Calciomercato.com)

La Juventus valuta il ritorno di Miralem Pjanic

Calciomercato Juventus, Pjanic può tornare: doppia ipotesi. Parliamo di Miralem Pjanic, ceduto appena un anno fa nell’ambito dello scambio con Arthur con il Barcellona e che appena dodici mesi dopo potrebbe fare il percorso inverso. (Calcio mercato web)

I versi di Antonello Venditti per raccontare quella che potrebbe essere l’avventura bis alla Juve di Miralem Pjanic. La Juve continua a monitorare la situazione: la trattativa potrebbe essere avviata con uno scambio di giocatori (si è parlato di Rabiot o Bentancur) anche se negli ultimi giorni è salita alla ribalta l’ipotesi del prestito secco (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riportato da Rac-1, sembra destinata a terminare dopo una sola stagione l’avventura di Miralem Pjanic con la maglia blaugrana. Inoltre il centrocampista avrebbe chiesto la cessione, per tornare protagonista e giocare con continuità, proprio quella che non ha mai trovato nell’ultimo anno trascorso in Spagna (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr