Juve, per Pjanic c'è una carta da giocare col Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus e Miralem Pjanic potrebbero presto ritrovarsi.

Il club bianconero è al lavoro per trovare la formula giusta per il trasferimento con una carta da giocarsi.

Allegri lo rivorrebbe con sé ed è pronto a spingere con la dirigenza

Si tratta dell'ipotesi di un prestito sì, ma biennale e con riscatto garantito al termine del secondo anno.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riporta Fichajes.net, secondo il quale il Barcellona sarebbe interessato a Nicolò Barella e in cambio vorrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino del centrocampista bosniaco che in Spagna non si è ambientato e vorrebbe tornare in Serie A (ilBianconero)

In vista della prossima stagione, i bianconeri, per tornare competitivi per lo scudetto e in Europa, devono effettuare interventi precisi nella rosa. Calciomercato Juventus, idee chiare per i bianconeri: la richiesta di Allegri e il doppio piano per l’arrivo con uno scambio o in prestito. (Calcio mercato web)

Nessun club, infatti, sarà disposto ad avvicinarsi ai 60 milioni spesi lo scorso anno dai culé, nell'ambito dello scambio che ha portato Arthur a Torino. Il prestito unica soluzione per il Barça: Pjanic lo vorrebbe di due anni. (Sport Fanpage)

In questo incontro si sarebbe parlato di un prestito biennale, al termine del quale resterebbe solo un anno di contratto con i blaugrana. Secondo le ultime indiscrezioni di RAC1, infatti gli agenti del giocatore bosniaco hanno avuto un incontro con il Barcellona la scorsa settimana, in cui hanno comunicato il desiderio del centrocampista di tornare a Torino. (Tutto Juve)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Fichajes.net", il Barcellona sarebbe infatti interessato a Nicolò Barella, e potrebbe offrire ai nerazzurri proprio il cartellino di Pjanic come parziale contropartita tecnica. (Tutto Juve)

I versi di Antonello Venditti per raccontare quella che potrebbe essere l’avventura bis alla Juve di Miralem Pjanic. Il Mundo Deportivo ha riferito che il centrocampista bosniaco è il piano B del club bianconero qualora non dovesse concretizzarsi l’arrivo a Torino di Locatelli. (Corriere dello Sport.it)