Rave party in corso nel Torinese. Iniziata fase di deflusso

Rave party in corso nel Torinese. Iniziata fase di deflusso
Tuttosport INTERNO

Allo stato, è iniziata la fase di deflusso e risultano presenti un centinaio di persone e circa 30 auto

Si sta svolgendo una riunione tecnica di coordinamento in prefettura all'esito della quale si procederà allo sgombero dell'area.

Lo confermano fonti della questura di Torino.

n rave party è in corso in una zona boschiva compresa fra i comuni di Reano, Villarbasse e Rivoli, nel Torinese.

Le forze dell'ordine stanno allontanando e identificando le persone presenti e stanno bloccando ulteriori arrivi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui, precisamente in punta al monte Castellaccio, dall’1.30 fino alle 6.30 di ieri mattina, circa un’ottantina di giovani ragazzi hanno dato vita ad un rave party in piena regola, con tanto di computer per la musica, amplificatori ed alcol a fiumi. (il Resto del Carlino)

LA POLIZIA STRADALE. La Polizia Stradale è una delle quattro specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del controllo e della regolazione della mobilità su strada. (http://www.lagendanews.com)

Teme che comportamenti come quelli segnalati dai carabinieri sul Piave possano vanificare la ripartenza, facendo correre il contagio? Lo teme Giampaolo Sbarra, vice presidente nazionale dell’Associazione dirigenti-docenti, già vice preside dell’artistico, che rivolge ai giovani un appello: «Non roviniamo tutto», ma allo stesso tempo ricorda che «non tutti i ragazzi sono quelli dei rave party, ci sono tanti giovani coscienziosi». (La Tribuna di Treviso)

Rave party vicino al Tanaro a San Marzanotto

- CROCETTA DEL MONTELLO, 12 SET - Una cinquantina di giovani, per lo più residenti nel Trevigiano ma provenienti anche da altre regioni italiane, sono stati identificati dai carabinieri intervenuti nel corso della notte sulle due sponde del fiume Piave a nord del Montello in seguito a segnalazioni di residenti relative alla diffusione di musica ad alto volume per un rave party. (Sky Tg24 )

Rave party, fermate 6 persone: interventi e sgomberi nel Nord Italia Negli ultimi giorni le forze dell'ordine hanno eseguito diverse operazioni per bloccare alcuni rave abusivi. La stagione dei rave party non è ancora chiusa e le forze dell’ordine cercano di bloccare sul nascere altri eventi fuori controllo come il festival abusivo nelle campagne di Viterbo di agosto. (Virgilio Notizie)

I polizotti delle Volanti e della Digos hanno disperso un rave party vicino al Tanaro a San Marzanotto. Qui diversi giovani stavano facendo un rave party con musica a tutto volume. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr