Salute | Cosa mangiare prima di…? I cibi giusti che fanno la differenza

CheDonna.it SALUTE

Salute | Cosa mangiare prima di… un incontro lavorativo, una serata romantica o prima di andare in palestra?

Cosa mangiare prima di…I cibi che fanno la differenza. Prima di un impegno lavorativo, fisico o un incontro amoroso, scegliere i cibi giusti può fare davvero la differenza, donandoti quella carica energetica che non sapevi di avere.

Cosa mangiare prima di…un esame importante?

Potrebbe interessarti anche: Infarto: come prevenirlo con l’alimentazione. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altre testate

per prima cosa bisogna mangiare lentamente, perché una corretta masticazione rende più agevole la digestione e riduce i tempi di permanenza gastrica del cibo, e restare seduti una decina di minuti al termine del pasto. (Quotidianodiragusa.it)

Ci sono alimenti non sono alleati di una dieta sana. In una dieta sana bisogna anche limitare il consumo di carne rossa, così come quello dei carboidrati raffinati a favore di quelli più integrali. (Ladyblitz)

Questa breve dieta è perfetta per coloro che vogliono alleggerirsi dopo gli eccessi delle festività natalizie e disintossicarsi. Vedersi in forma senza dubbio mette di buonumore: non è solo una questione di taglie, ma essenzialmente di salute. (RicettaSprint)

Merenda: una spremuta di agrumi e poi due tazze di tè verde, dolcificato con un cucchiaino di miele. A pranzo: via libera a un passato di verdura, poi a circa 300 grammi di verdura, meglio se cruda e condita solo con succo di limone, e a una bella porzione abbondante di frutta di stagione. (Quotidianodiragusa.it)

"Bastano 2 giorni di dieta a base di sola frutta, soprattutto agrumi, pompelmo in particolare. Infine, una tisana in grado di calmare lo stomaco e l'intestino, messi a dura prova dalle abbuffate, "è la malva. (PerugiaToday)

SESTO GIORNO Colazione: uno yogurt magro alla frutta, 3 biscotti secchi con 3 cucchiai di marmellata. SETTIMO GIORNO Colazione: uno yogurt bianco magro, 3 biscotti secchi con tre cucchiai di miele. (CheDonna.it)