A dieta dopo le feste: il menu per 15 giorni di detox

La Repubblica SALUTE

La carne (sia rossa che bianca) è ammessa solo una volta a settimana mentre il pesce si può mangiare due volte.

Non sempre serve una dieta. DAI 2 ai 5 chili.

Tante le proposte che arrivano dal web con regimi alimentari a volte molto drastici che promettono di farci perdere peso velocemente.

Ecco nel dettaglio lo schema da 1500 chilocalorie.Pane (porzione standard: 50 g): 2 porzioni e ½ al giornoPasta, riso, mais, farro, orzo, ecc. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. SETTIMO GIORNO Colazione: uno yogurt bianco magro, 3 biscotti secchi con tre cucchiai di miele. (CheDonna.it)

"Bastano 2 giorni di dieta a base di sola frutta, soprattutto agrumi, pompelmo in particolare. Il giorno dopo l'Epifania, insieme all'albero e agli addobbi, si dice addio anche a tutte le abbuffate. (PerugiaToday)

Questa breve dieta è perfetta per coloro che vogliono alleggerirsi dopo gli eccessi delle festività natalizie e disintossicarsi. Potrebbe piacerti anche: Dieta Pronto Soccorso | Menù per tornare in forma dopo le feste. (RicettaSprint)

In una dieta sana bisogna anche limitare il consumo di carne rossa, così come quello dei carboidrati raffinati a favore di quelli più integrali. Questo può far perdere elasticità, tonicità e colore naturale alla pelle. (Ladyblitz)

Salute e benessere. Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg. Fine delle feste: tutti a dieta. A pranzo: via libera a un passato di verdura, poi a circa 300 grammi di verdura, meglio se cruda e condita solo con succo di limone, e a una bella porzione abbondante di frutta di stagione. (Quotidianodiragusa.it)

Salute e benessere. Dieta per gastrite: cosa mangiare per evitare disturbi Dieta per gastrite: cosa mangiare per evitare disturbi. La dieta per la gastrite prevede il divieto assoluto di alcuni cibi ed una alimentazione sana che ne predilige altri. (Quotidianodiragusa.it)