Basta stravizi a tavola, poche mosse per rimettersi in forma

La Repubblica SALUTE

Altra parola d'ordine è riequilibrare la flora intestinale con fermenti probiotici.

Il suggerimento è quindi di alzarsi presto e praticare un'attività aerobica tra le 7 e le 10 del mattino.

Ottimi per aiutare ad equilibrare la flora intestinale, oltre ad un'alimentazione leggera e pesco-vegetariana, secondo Ruggeri, sono i latte fermentati o gli yogurt a colazione 1-2 volte al giorno.

Rimettersi in riga subito dopo le feste con una dieta detox, equilibrata e sopratutto non punitiva. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe piacerti anche: Dieta Pronto Soccorso | Menù per tornare in forma dopo le feste. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. (RicettaSprint)

SETTIMO GIORNO Colazione: uno yogurt bianco magro, 3 biscotti secchi con tre cucchiai di miele. Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. (CheDonna.it)

Infine, una tisana in grado di calmare lo stomaco e l'intestino, messi a dura prova dalle abbuffate, "è la malva. "Bastano 2 giorni di dieta a base di sola frutta, soprattutto agrumi, pompelmo in particolare. (PerugiaToday)

Salute e benessere. Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg. Fine delle feste: tutti a dieta. Merenda: una spremuta di agrumi e poi due tazze di tè verde, dolcificato con un cucchiaino di miele. (Quotidianodiragusa.it)

Ci sono alimenti non sono alleati di una dieta sana. Così facendo gli zuccheri che ingeriamo da junk food e bibite fanno perdere elasticità e tono alla pelle, provocando le rughe. (Ladyblitz)

per prima cosa bisogna mangiare lentamente, perché una corretta masticazione rende più agevole la digestione e riduce i tempi di permanenza gastrica del cibo, e restare seduti una decina di minuti al termine del pasto. (Quotidianodiragusa.it)