Palermo in semifinale dei play-off di Serie C se: risultati e quando gioca contro la Feralpisalò

Sport Fanpage SPORT

Oggi in campo tutti e 4 i match dei quarti di finali con il Palermo che, in caso di passaggio del turno, affronterà in semifinale la Feralpisalò.

Palermo in semifinale dei play-off di Serie C se: risultati e quando gioca contro la Feralpisalò Palermo-Entella è il match ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C: tutte le combinazioni e risultati utili alle squadre di Baldini per prendersi la semifinale. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

/TuttoC.com. Missione complicata per la Virtus Entella, obbligata a vincere al Barbera con due reti di scarto nel match di ritorno dei quarti di finale dei playoff. "L'Entella cerca l'impresa per la Serie B" titola Il Secolo XIX. (Tutto Lega Pro)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Palermo, con l’Entella non puoi fermarti“. Ma ora la squadra e Baldini hanno il compito di sfruttare questo entusiasmo e il risultato dell’andata, che mette i rosanero nuovamente nelle condizioni di passare il turno anche perdendo con un gol di scarto. (Stadionews.it)

Oltre 250 i supporter presenti con bandiere e striscioni. Emozionante, compatta e rappresentativa la carica dei tifosi rosanero che si sono radunati questa sera nel piazzale dello stadio Renzo Barbera per sostenere ai ragazzi di mister Baldini. (Giornale di Sicilia)

Il gioco ormai si è fatto duro e gli errori non sono più ammessi. La città già freme, ribolle, sogna. (La Repubblica)

Ieri sera 32.467 biglietti venduti, potrebbero esserci nuove disponibilità stamane ma comunque verrà. probabilmente stabilito un nuovo record di presenze (in C il primato è di 33.419 spettatori, risalente a Palermo- Andria che valse la promozione nel 1991) "Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae" titola il Corriere dello Sport. (Tutto Lega Pro)

Alla metà della prima frazione di gioco la squadra avversaria ci prova con un colpo di testa in area che però non impensierisce Massolo. Gli uomini di Baldini dopo aver accarezzato l’incubo dell’eliminazione, riescono a ribaltare tutto riuscendo a rimontare da 0-2 a 2-2. (TifosiPalermo)