VIDEO - Parole Palombelli, il comico Iodice: "L'essere ligi vi fa perdere energia e lucidità?"

Che cosa ci può essere stato di più?

LA RISPOSTA - Non si è fatta attendere, con un video sui social, la replica del noto comico Peppe Iodice che ha risposto: "Carissima dottoressa Palombelli, sono un non ligio al mio dovere da quando sono nato.

Riflettevo su una cosa: ma non è che il vostro essere ligi vi fa perdere energia e lucidità tanto da non "accochiare" niente?

Eduardo De Filippo ha scritto tante opere, il Professore Ascierto è un altro che fa tante cose, cara dottoressa buona giornata". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Soprattutto quelli che si spaccano la schiena 12 ore al giorno senza avere mega-contratti da star televisive. Barbara Palombelli e la frase razzista. (Ragusa Oggi)

Queste le parole di Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete4. Coronavirus, Barbara Palombelli nella bufera: “Razzista!”. (Velvet Gossip)

Il Codacons ha chiesto l’intervento del Garante per le Comunicazioni per porre un freno ad una forma di razzismo strisciante e chiede che Rete 4 provveda a sospendere, con effetto immediato, la trasmissione. (Il Gazzettino Vesuviano)

Non è escluso che, come specificato dalle sua parole, non decida di procedere per vie legali contro coloro che in queste ore l’hanno calunniata: Un commento, quello della Palombelli, che ha scatenato l’ira del web, dove molti utenti sono arrivati a definirla razzista. (Velvet Gossip)

"Più morti al nord perché..." E al sud insorgono in diretta. Tutti i post e gli autori contenenti ingiurie, calunnie e diffamazioni vengono e verranno identificati e chiamati a rispondere in sede civile di quanto hanno scritto“. (Liberoquotidiano.it)

Queste le parole pronunciate da Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete4, nella puntata del 20 marzo scorso. Parole che hanno scatenato un putiferio social, con centinaia di commenti di persone indignate. (Il Fatto Quotidiano)