Vite da Copertina, Elisabetta Canalis condurrà il programma di tv8 dal 1° settembre

Vite da Copertina, Elisabetta Canalis condurrà il programma di tv8 dal 1° settembre
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura

Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora.

La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Infine, la Canalis ha parlato anche di suo marito. Elisabetta Canalis: dal programma in tv al suo rientro in Italia. (Formatonews)

Tantissimi i “like” che ha raggiunto la showgirl italiana in pochissime ore da quando ha pubblicato l’ultimo post su Instagram. Ci risiamo, Elisabetta Canalis sconvolge nuovamente tutti con la sua ultima foto. (DirettaGoal)

Al timone della settima edizione di Vite da Copertina, programma in onda su Tv8, infatti, troveremo proprio la conduttrice e showgirl sarda (notizia pubblicata in anteprima da FQMagazine) che raccoglierà, quindi, il testimone di Rosanna Cancellieri. (Tvblog)

Elisabetta Canalis, posa da capogiro senza niente addosso: uno spettacolo

E voi cosa ne pensate di questa immagine bellissima che ha pubblicato Elisabetta Canalis? Elisabetta Canalis: la foto blocca il web! (Formatonews)

Ma se Alessia Marcuzzi ha deciso di spogliarsi, su richiesta del marito, adagiandosi su uno scoglio, l'ex velina sarda ha voluto osare e si è arrampicata su un tetto. Una delle ultime è Elisabetta Canalis, non certo una semi-sconosciuta che cerca di farsi notare sui social mettendo le sue forme ben in vista. (ilGiornale.it)

- Advertisement -. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Elisabetta Canalis, che spavento: dolore fortissimo, interrotto l’allenamento! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr