Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti

Trivenetogoal SPORT

Un altro centravanti da affiancare a Henry e che sostituisca Forte e un esterno destro basso Under che si sommi a Ebuehi e Mazzocchi.

Venezia. Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti. sabato 15 Gennaio 2022 - Ore 00:07 - Autore: Dimitri Canello. Trivenetogoal news: il Venezia non si ferma e, dopo Nani, prepara altre due operazioni.

Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. (Trivenetogoal)

Su altre fonti

Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" Venezia protagonista del mercato: dopo Cuisance dal Bayern il colpo si chiama Nani. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. (Lazio News 24)

Grande colpo in questa sessione di calciomercato invernale per il Venezia che si assicura le prestazioni di Nani, giocatore svincolato che nelle ultime tre stagioni aveva giocato con gli americani dell’Orlando City. (Calcio d'Angolo)

Primeira Liga: è record di gol. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 15 gennaio 2022, c'è spazio per il mercato che si intreccia con l'Italia. Le aperture portoghesi - Nani riparte dal Venezia (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante di Lazio e Manchester United era svincolato dopo l'esperienza in Mls all'Orlando. Per lui una stagione in Serie A, come detto alla Lazio, in cui ha sommato 18 presenze (in totale 25) con 3 gol in campionato. (ilBianconero)

Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia. Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti. (La Stampa)