Venezia scatenato, è ufficiale il super colpo in attacco. Contro il Napoli ci sarà

AreaNapoli.it SPORT

Il Venezia ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando nello specifico, per tornare in Italia, dove aveva già vestito la maglia della Lazio.

Il 6 febbraio ci sarà contro il Napoli

Venezia scatenato sul mercato, la notizia era era nell'aria ma ora è ufficiale: super colpo in attacco, preso Nani, che così torna in Italia.

Tifosi del Venezia felici per la possibilità di ammirare un altro calciatore importante che potrà dare un grosso contributo nella corsa per non retrocedere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Ribery alla Salernitana quest’estate, la Serie A si trova di fronte ad un altro blitz di mercato a sorpresa di una neopromossa. Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti. (La Stampa)

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre. (TUTTO mercato WEB)

Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Lazio News 24)

Venezia protagonista del mercato: dopo Cuisance dal Bayern il colpo si chiama Nani. Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" (TUTTO mercato WEB)

Ripercorriamo insieme la carriera del 35enne portoghese e cosa cambia in ottica Fantacalcio. In passato l’ex Red Devils è stato anche un rigorista, anche se dagli undici metri non è stato certo infallibile (Calcio d'Angolo)

Venezia. Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti. sabato 15 Gennaio 2022 - Ore 00:07 - Autore: Dimitri Canello. Trivenetogoal news: il Venezia non si ferma e, dopo Nani, prepara altre due operazioni. (Trivenetogoal)