Acquisto ufficiale per il Venezia in attacco: sarà disponibile contro il Napoli

Acquisto ufficiale per il Venezia in attacco: sarà disponibile contro il Napoli
Spazio Napoli SPORT

Nani sarà dunque disponibile per la sfida del prossimo 6 febbraio quando incontrerà il Napoli

L’ultimo in ordine di tempo è il ritorno di Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, in Serie A.

Nani lascia la MLS, dove aveva giocato a Orlando, per tornare in Serie A dove aveva già vestito la maglia della Lazio.

Il portoghese ha infatti firmato il contratto che lo rende un nuovo giocatore del Venezia (Spazio Napoli)

Su altri giornali

La sua grande abilità tecnica e tattica gli permetteranno anche di arretrare il suo raggio d’azione e svolgere il compito di trequartista sostituendosi e alternandosi con Aramu, vera rivelazione di questo inizio di stagione del Venezia". (AreaNapoli.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nani al Venezia, UFFICIALE: depositato il contratto. Colpo ad effetto dei lagunari che ingaggiano l’esperto portoghese. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo le voci delle ultime ore è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Luis Nani al Venezia. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. (Lazio News 24)

Venezia scatenato, è ufficiale il super colpo in attacco. Contro il Napoli ci sarà

Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. Un altro centravanti da affiancare a Henry e che sostituisca Forte e un esterno destro basso Under che si sommi a Ebuehi e Mazzocchi. (Trivenetogoal)

Il Venezia ha annunciato l'acquisto di Nani. Questo il comunicato dei veneti: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23". (La Lazio Siamo Noi)

Il 6 febbraio ci sarà contro il Napoli Il Venezia ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando nello specifico, per tornare in Italia, dove aveva già vestito la maglia della Lazio (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr