Calciomercato Inter: cessione Hakimi, annuncio a sorpresa dell’agente

Calciomercato Inter: cessione Hakimi, annuncio a sorpresa dell’agente
Stop and Goal SPORT

L’Inter deve rientrare a bilancio per 60 milioni ed Hakimi potrebbe finire ad un club importante come il Paris Saint-Germain

Tra bonus e accordi, Hakimi dovrebbe andare via a circa 70 milioni, con i rapporti tra Leonardo e l’Inter che restano ottimi.

Calciomercato Inter, ceduto Hakimi: cifre monstre. LE parole del procuratore arrivano nonostante tutti pensavano come fosse ad un passo la cessione di Achraf Hakimi, talento dell’Inter che saluterà nella finestra estiva di calciomercato. (Stop and Goal)

Su altre testate

Under ha affermato: “Se chiedi a qualsiasi giocatore turco, tutti vorrebbero lavorare con lui, lo volevo anch’io. Le dichiarazioni del giocatore lasciano intendere di non voler partire, tutto dipenderà anche dal progetto di Mou, se il giocatore rientra nei suoi piani. (SuperNews)

Possibile affare di mercato in casa nerazzurra. Estate e calciomercato un binomio che ogni anno non smette di stupire con trattative lampo o affari interminabili. Il bomber nerazzurro ha tante offerte ma il club di Milano non intende cedere sotto gli 80-90 milioni. (ItaSportPress)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. Sull’argentino c’è sempre l’Atletico Madrid, ma le parole di Lukaku e Inzaghi lo hanno convinto a restare a Milano, certo davanti ad un’offerta di 90 milioni l’Inter ci penserebbe su (Calcio News 24)

Inter, se parte Lautaro Martinez il sostituto è già stato scelto

“Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile rimangono tutti a Roma Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell’Inter: “Simone Inzaghi ha già in casa un Luis Alberto”. (CalcioMercato.it)

L’Inter è pronta a blindare il mediano sardo che ha vissuto una stagione da protagonista con i colori nerazzurri. Rinnovo Barella – l’obiettivo dell’Inter sarà quello di non snaturare la rosa che ha conquistato lo Scudetto. (FantaMaster)

Nelle ultime settimane ne sono semplicemente diventati più chiari i contorni: un taglio al monte ingaggi pari al 15% e 70 milioni (cash) di attivo sul mercato. Nei giorni scorsi si è parlato di 100-120 milioni, cifre spropositate in un momento in cui vendere è particolarmente difficile. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr