Inter, è tempo di rinnovi: si punta a blindare Barella e Brozovic

Inter, è tempo di rinnovi: si punta a blindare Barella e Brozovic
FantaMaster SPORT

Rinnovo Barella – l’obiettivo dell’Inter sarà quello di non snaturare la rosa che ha conquistato lo Scudetto.

Una cessione dolorosa avverrà comunque ma il club nerazzurro è al lavoro per discutere il rinnovo dei suoi pezzi pregiati, tra questi c’è il condottiero del centrocampo Niccolò Barella.

L’Inter è pronta a blindare il mediano sardo che ha vissuto una stagione da protagonista con i colori nerazzurri. (FantaMaster)

Su altre testate

Ovvero il doppio, o quasi (2,5 milioni, più bonus per un ammontare complessivo di 3 a stagione), di quanto percepito attualmente da Barella in nerazzurro. Nella stessa posizione di Barella anche Lautaro Martinez, un altro da blindare in fretta. (Leggo.it)

Scorrendo la top 10, non compare nessun giocatore appartenente alla Serie A. Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione (Calciomercato.com)

Era lui il giocatore maggiormente apprezzato dall'ex allenatore nerazzurro per far coppia con Romelu Lukaku in atacco In caso di partenza di Lautaro Martinez, Conte aveva fatto un nome su tutti per il Corriere dello Sport: quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina. (fcinter1908)

Inter, se parte Lautaro Martinez il sostituto è già stato scelto

Con 8 gol e 7 assist, il laterale nerazzurro, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain, ha contribuito a ben 15 gol, un bottino tutt'altro che trascurabile per un terzino. (Fonte: calciomercato.com) (fcinter1908)

Under ha affermato: “Se chiedi a qualsiasi giocatore turco, tutti vorrebbero lavorare con lui, lo volevo anch’io. Le dichiarazioni del giocatore lasciano intendere di non voler partire, tutto dipenderà anche dal progetto di Mou, se il giocatore rientra nei suoi piani. (SuperNews)

Possibile affare di mercato in casa nerazzurra. Estate e calciomercato un binomio che ogni anno non smette di stupire con trattative lampo o affari interminabili. Vero jolly in Azzurro, l'attaccante classe potrebbe essere la sorpresa in casa Inter. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr