NBA, i risultati della notte (8 maggio): Boston e Oklahoma non steccano la prima. Gilgeous-Alexander spegne i Mavs

OA Sport SPORT

Nuova notte di playoff negli USA e in Nba sono iniziate le semifinali di conference per quattro squadre. Da un lato i Boston Celtics hanno ospitato i Cleveland Cavaliers, dall’altro gli Oklahoma City Thunder hanno iniziato la loro serie contro i Dallas Mavericks. Ecco come è andata. Netta vittoria per i Boston Celtics che superano i Cleveland Cavaliers 120-95. Un match sempre in controllo dei padroni di casa che, però, è nel quarto quarto che scappano definitivamente via, lasciando ai Cavs poco più che le briciole (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tra due giorni si replica, sugli stessi campi: Gara 2 è in programma a Boston dall’1 italiana della notte tra giovedì e venerdì, Gara 2 ad Oklahoma City a seguire, dalle 3.30. Boston stravince, White impressiona. (La Gazzetta dello Sport)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino e gli agenti del commissariato di Polizia che hanno avviato le indagini. (Frosinone News)

Il trio Tatum,Brown e White stoppano le speranze di vittoria dei Cavaliers in Gara1. Questa notte di PlayOff ha fatto da palcoscenico a due match condizionati da un divario troppo evidente che ha portato a due vittorie roboanti da parte dei leader delle regular season ad Est e ad Ovest, ovvero i Celtics di Joe Mazzulla ed i Thunder di Mark Daigneault, ai danni dei Cavaliers e dei Mavericks (Tuttosport)

NBA, Jaylen Brown è il leader dei Celtics: "Sarà dura batterci 4 volte in questi playoff"

BOSTON CELTICS-CLEVELAND CAVS 120-95 (1-0 nella serie) (Eurosport IT)

Forse stanchi per essere sopravvissuti alle sette gare nel primo turno Playoff contro gli Orlando Magic, gli ospiti hanno faticato più del dovuto a trovare risposte adeguate ai Celtics nel corso del match. (NbaReligion)

E, in effetti, la stella dei Celtics non ha avuto una gran serata, chiudendo comunque in doppia doppia con 18 punti e 11 rimbalzi ma tirando 7/19 dal campo. L'attenzione riservata a Tatum, però, ha aperto le porte dell'area avversaria all'altra stella di Boston, che non si è fatta certo pregare e ha dominato gara-1 con 32 punti e 6 rimbalzi, tirando con il 66.7% dal campo. (Sky Sport)