La Juve annuncia: "Ramsey positivo al Covid, è già in isolamento"

Virgilio Sport SPORT

Ramsey si aggiunge a De Winter nella lista di calciatori della Juventus attualmente positivi al Coronavirus.

Il calciatore è già stato posto in isolamento”.

due giorni dalla sfida di Supercoppa Italiana contro l’Inter, arriva un’altra brutta notizia per la Juventus di Massimiliano Allegri.

In campionato, invece, Ramsey non scende in campo dal 26 settembre, nella vittoria per 3-2 contro la Sampdoria all’Allianz Stadium

Aaron Ramsey è risultato positivo al Covid dopo l’ultimo giro di tamponi ed è subito stato messo in isolamento. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Allegri aveva già fatto sapere che la Juventus intende cedere Ramsey, ma questa nuova disavventura potrebbe ulteriormente rimandare l’operazione. (JuveLive)

In scena alle 21 a San Siro, sarà la finale di Supercoppa Italiana: da una parte la Juve di Allegri, dall'altra i campioni d'Italia di Inzaghi. Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. (ilBianconero)

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. Non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli, che è ancora positivo dopo il contagio comunicato nella giornata di lunedì. (AreaNapoli.it)

Spesso la goliardia presta il fianco all’indecenza, quella che è una passione profonda può diventare il principale punto d’ingresso nel baratro. Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito. (CalcioToday.it)

Nedved si è sottoposto ai controlli di fine isolamento che ne hanno accertato la negatività al virus e questa sera quindi potrà assistere alla partita di Supercoppa italiana contro l'Inter allo stadio di San Siro, dove non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli perché ancora positivo (Tuttosport)

di Sergio Poli. Ultim’ora: la Juventus si inserisce su un obiettivo dell’Inter! A riportarlo è stato Romeo Agresti attraverso il suo profilo Twitter. (SpazioJ)