Supercoppa, Andrea Agnelli ha il Covid: non sarà a San Siro per la sfida all'Inter

Tutto Napoli SPORT

Il presidente bianconero, che già ieri non era all'Olimpico e che non ha avuto contatti con la squadra, è infatti in isolamento perché è risultato positivo al Covid.

Regolarmente vaccinato, è asintomatico

- TORINO, 10 GEN - Andrea Agnelli non sarà a San Siro per assistere alla sfida tra Inter e Juventus che mette in palio la Supercoppa.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito. Poche parole: “Agnelli muori”. (CalcioToday.it)

Non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli, che è ancora positivo dopo il contagio comunicato nella giornata di lunedì. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. (AreaNapoli.it)

La Juventus è già passata in vantaggio con il gol di Mckennie, ma il clima era già molto caldo all’inizio del match. Striscione pesantissimo contro Agnelli nella curva Juventus pic.twitter.com/FncZGXvt5b — Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) January 12, 2022 (SpazioJ)

E sugli spalti, insieme a Del Piero e a migliaia di tifosi, ci sarà anche Pavel Nedved. avel Nedved guarito dal Covid. (ilBianconero)

Il vicepresidente Pavel Nedved si sarebbe infatti negativizzato dal Covid 19. Un ulteriore stimolo per i giocatori bianconeri. (SpazioJ)

Nedved si è sottoposto ai controlli di fine isolamento che ne hanno accertato la negatività al virus e questa sera quindi potrà assistere alla partita di Supercoppa italiana contro l'Inter allo stadio di San Siro, dove non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli perché ancora positivo (Tuttosport)