Bollettino Covid: oggi lunedì 10 gennaio 101.762 contagiati, 227 morti - La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport SPORT

Purtroppo "per vaste aree del mondo l’accesso universale all’assistenza sanitaria rimane ancora un miraggio".

"In un momento così grave per tutta l’umanità" ha ribadito il suo appello "affinché i Governi e gli enti privati interessati mostrino senso di responsabilità, elaborando una risposta coordinata a tutti i livelli, mediante nuovi modelli di solidarietà e strumenti atti a rafforzare le capacità dei Paesi più bisognosi"

Il Papa: "Vaccini a tutta la popolazione mondiale". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. In scena alle 21 a San Siro, sarà la finale di Supercoppa Italiana: da una parte la Juve di Allegri, dall'altra i campioni d'Italia di Inzaghi. (ilBianconero)

di Sergio Poli. Ultim’ora: la Juventus si inserisce su un obiettivo dell’Inter! Un ulteriore stimolo per i giocatori bianconeri. (SpazioJ)

Per quanto riguarda invece Massimiliano Allegri, invece, spazio a Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Arthur, Locatelli, Rabiot, Kulusevski, Morata, Bernardeschi Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. (AreaNapoli.it)

Inter-Juventus, polemica per uno striscione comparso a San Siro: preso di mira il proprietario dei bianconeri Agnelli malato di Covid. Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito. (CalcioToday.it)

Nedved si è sottoposto ai controlli di fine isolamento che ne hanno accertato la negatività al virus e questa sera quindi potrà assistere alla partita di Supercoppa italiana contro l'Inter allo stadio di San Siro, dove non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli perché ancora positivo (Tuttosport)

I tifosi bianconeri hanno esposto uno striscione all’inizio del match. Juventus, striscione, Agnelli. (SpazioJ)