Una bella storia. Coronavirus: un uomo di 101 anni è stato dimesso dall’Ospedale di Rimini

Una bella storia. Coronavirus: un uomo di 101 anni è stato dimesso dall’Ospedale di Rimini
il Fatto Nisseno il Fatto Nisseno (Interno)

Il signor P. ce l’ha fatta.

Nato nel 1919, il centenario era stato ricoverato al nosocomio cittadino la scorsa settimana. Un uomo di 101 anni, positivo al coronavirus, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini

Su altre testate

Organizzano "flash mob" anti-coronavirus: denunciati. "Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un'altra tragica pandemia mondiale. Ha contratto il COVID-19, è stato ricoverato e una volta guarito è finalmente tornato a casa. (Yahoo Notizie)

Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto". "In pochi giorni - scrive Lisi - è diventato 'la storia' anche per i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario. (AGI - Agenzia Italia)

Un semplice gesto che l’ODV Dottor Clown Rimini, grazie ai suoi sostenitori, vuole fare per dimostrare a suo modo la propria vicinanza e gratitudine anche per l’accoglienza che le viene confermata da anni nei reparti di pediatria, oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica, day hospital pediatrico, terapia intensiva neonatale e pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale “Infermi” di Rimini”. (News Rimini)

Il signor P. è tornato a casa ieri sera". Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. (il Resto del Carlino)

Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto. E ce l’ha fatta. (La voce di Rovigo)

Ne parla il vice sindaco della città, Gloria Lisi:. «Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. Una settimana all’Ospedale ‘Infermi’, poi la vittoria sulla sua battaglia personale ed il rientro in famiglia. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.