Roma, mai più in campo così: la decisione di Fonseca

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, Fonseca deluso dai suoi calciatori. Roma, Dzeko e Borja Mayoral mai più insieme. Brutto secondo tempo della Roma che ha costruito poco e non è stata efficace contro un Benevento che ha giocato per quasi tutta la ripresa in 10 uomini vista l’espulsione di Kamil Glik.

Roma, mai più in campo così: la decisione di Fonseca in vista delle prossime partite, torna Edin Dzeko titolare con Borja Mayoral da alternativa. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Cristante, Ibanez, Kumbulla e Smalling hanno lavorato al Bernardini per proseguire nel programma di recupero. Giovedì all’Olimpico arriverà lo Sporting Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Fonseca spera di poter recuperare qualche elemento che possa scendere in campo. (ForzaRoma.info)

Tutto questo finchè non si è palesato Rino Barillari, con il bosniaco che ha rifiutato di farsi immortalare da un professionista, senza però riuscirci. Edin Dzeko, qualche giorno fa, è finito sotto i flash del noto fotografo Rino Barillari. (LAROMA24)

Pagine Romaniste (Nati il 7 giugno) – Il professor Sandro Donati non è, almeno per come appare pubblicamente, una persona simpatica. C’è stata una partita, una brutta partita, e questa rubrica dovrebbe occuparsi di quello, non fosse altro per mantenere i suoi pochi lettori. (Pagine Romaniste)

L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)

La squadra che ha giocato giovedì non rende come dovrebbe e si è visto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Non mi è piaciuta la Roma ieri sera. (LAROMA24)

Nella graduatoria del rendimento fuori casa la Roma col punto di Benevento è rimasta aggrappata al nono posto, a pari merito di Verona, Sampdoria e lo stesso Benevento, dato davvero clamoroso. Qualcuno ricorderà la curiosa parabola di Samuel, forse uno dei più efficaci difensori che la Roma abbia mai avuto (Il Romanista)