Roma, mai più in campo così: la decisione di Fonseca

Roma, mai più in campo così: la decisione di Fonseca
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, Fonseca deluso dai suoi calciatori. Roma, Dzeko e Borja Mayoral mai più insieme. Brutto secondo tempo della Roma che ha costruito poco e non è stata efficace contro un Benevento che ha giocato per quasi tutta la ripresa in 10 uomini vista l’espulsione di Kamil Glik.

Roma, mai più in campo così: la decisione di Fonseca in vista delle prossime partite, torna Edin Dzeko titolare con Borja Mayoral da alternativa. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultima volta che si è visto questo punteggio nel Sannio, infatti, è stato il 21 aprile del 2017, in occasione del match di serie B tra il Benevento e il Vicenza. Nel Sannio non si tratta di un risultato usuale. (Ottopagine)

pic.twitter.com/olIL0wIhu1 — Mirko Bussi (@MirkoBussi) February 22, 2021. Quelle zone, che, inevitabilmente, risultano più trafficate se i vertici offensivi, le punte generalmente, raddoppiano Perché mettere insieme due tra i tre migliori marcatori del gruppo non significa raddoppiare matematicamente le possibilità di segnare. (LAROMA24)

Proprio in virtù di questo, al netto degli infortuni e in vista della gara contro i rossoneri, Fonseca potrebbe dover ridisegnare un po’ la formazione. In Portogallo i capitolini si sono imposti 2-0, e quindi la partita dell’Olimpico dovrebbe essere in discesa. (RomaNews)

Nati il 7 giugno - Nel secondo tempo solo 10' di gioco. Benevento-Roma un saggio di anticalcio | Pagine Romaniste

Quello che ha lasciato sconcertati sono la prestazione della squadra e le scelte fatte da Fonseca prima e durante la partita. Tre giocatori in campo - Villar, Veretout e Bruno Peres - erano diffidati e, perciò, correvano il rischio di saltare il big match di domenica prossima contro il Milan. (LAROMA24)

Il capitano deve essere l’esempio per tutti e Dzeko non è stato da esempio. Sulla fascia: “E’ Pellegrini il capitano, perché è un giocatore che se la merita. (ForzaRoma.info)

Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo si siano giocati, al massimo, dieci minuti; per il resto, solo sanniti da soccorrere. C’è stata una partita, una brutta partita, e questa rubrica dovrebbe occuparsi di quello, non fosse altro per mantenere i suoi pochi lettori. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr