Insigne, Napoli in ansia per l'infortunio: esami nelle prossime ore

Insigne, Napoli in ansia per l'infortunio: esami nelle prossime ore
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Ore di attesa, nella speranza che la situazione migliori rapidamente, lui intanto ha già cominciato le terapie nel centro sportivo di Castel Volturno, là dove Gattuso preparerà la sfida a Messi.

Preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne, infortunatosi nel corso dell'ultima giornata di campionato contro la Lazio

Su altri giornali

In particolare, sulle panchine con le scintille tra Gattuso e Simone Inzaghi e con la lite tra il tecnico azzurro e un collaboratore dell'allenatore laziale dopo il fischio finale dell'incontro. Vieni, vieni, me lo devi dire in faccia terrone". (Tuttosport)

Lo spettacolo dell'ultimo quarto d'ora di Napoli-Lazio è pietoso, con le due panchina a insultarsi. Eppure tutto era cominciato serenamente: "Prima della partita, abbracci e sorrisi tra Rino Gattuso e Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)

Questa la frase pronunciata dal fisioterapista della Lazio, Alex Maggi, che nella serata di ieri ha fatto infuriare Gennaro Gattuso. “Terrone di m…”. (Tuttosport)

C'è stata qualche parole di troppo, ho esagerato, sono onesto". Faccia a faccia con il suo collega laziale prima, scontro verbale con lo staff avversario poi: si è evitato lo scontro, ma verbalmente non si sono risparmiati. (Calciomercato.com)

Gattuso ha chiaro il piano di battaglia". Caressa ha poi aggiunto: "All'andata, la squadra di Gennaro Gattuso partiva da dietro, saltava il primo pressing e si liberava. (AreaNapoli.it)

Mertens da bomber a rifinitore. La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha ridato ottimismo in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Il folletto belga è stato determinante per la vittoria azzurra di ieri sera contro la Lazio, entrando in tutte e tre le reti segnate dal Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr