Gazzetta durissima sui fatti di Napoli-Lazio: 'Spettacolo pietoso e una frase da dimenticare'

AreaNapoli.it SPORT

Poi, quel faccia a faccia dai toni minacciosi, tutto da dimenticare, con l'allenatore napoletano che ha tentato di aggredire un assistente di Inzaghi che gli avrebbe detto 'terrone di m...'".

Lo spettacolo dell'ultimo quarto d'ora di Napoli-Lazio è pietoso, con le due panchina a insultarsi.

Eppure tutto era cominciato serenamente: "Prima della partita, abbracci e sorrisi tra Rino Gattuso e Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il folletto belga è stato determinante per la vittoria azzurra di ieri sera contro la Lazio, entrando in tutte e tre le reti segnate dal Napoli. Mertens da bomber a rifinitore. La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha ridato ottimismo in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista, telecronista e conduttore dei programmi di approfondimenti di Sky, Fabio Caressa, ha detto la sua sul Napoli. Gattuso ha chiaro il piano di battaglia". (AreaNapoli.it)

CLICCA PER LE PAROLE DI CHIARIELLO SU GATTUSO. Gattuso ha rilanciato il Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così il finale di stagione del Napoli: “Gattuso esce dal campo inveendo contro la panchina laziale per rispondere ai loro insulti: quando sarà di nuovo calmo, analizzerà i dati e si accorgerà che il suo Napoli, nel giorno di ritorno, è al terzo posto. (CalcioNapoli1926.it)

La gestione di Gattuso e dello staff è stata per il resto perfetta". I 38 punti nel ritorno fanno sperare per il futuro, dopo un campionato che resta per il #Napoli deludente. (Tutto Napoli)

Questa la frase pronunciata dal fisioterapista della Lazio, Alex Maggi, che nella serata di ieri ha fatto infuriare Gennaro Gattuso. Oggi, però, il membro dello staff biancoceleste si è scusato con il tecnico del Napoli: “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (Tuttosport)

L’allenatore azzurro furioso per un insulto arrivato dalla panchina biancoceleste. A quanto pare, un collaboratore di Simone Inzaghi gli ha rivolto un insulto orrobile: “Terrone di m…“, a quel punto Rino ha cercato il contatto ripetendo più volte “Vieni a dirmelo in faccia“. (MilanLive.it)