Lazio, le scuse per gli insulti a Gattuso: "Comportamento inopportuno"

Fantacalcio ® SPORT

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso".

"Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno.

Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, però, il membro dello staff biancoceleste si è scusato con il tecnico del Napoli: “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. (Tuttosport)

L’allenatore azzurro furioso per un insulto arrivato dalla panchina biancoceleste. Lite fra Gattuso e Inzaghi ieri in Napoli-Lazio. (MilanLive.it)

CLICCA PER LE PAROLE DI CHIARIELLO SU GATTUSO. Gattuso ha rilanciato il Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così il finale di stagione del Napoli: “Gattuso esce dal campo inveendo contro la panchina laziale per rispondere ai loro insulti: quando sarà di nuovo calmo, analizzerà i dati e si accorgerà che il suo Napoli, nel giorno di ritorno, è al terzo posto. (CalcioNapoli1926.it)

Il ritorno da titolare per Dries Mertens è stato estremamente positivo. Corriere dello Sport 7: due assist e un rigore procurato illuminano la sua partita. (CalcioNapoli1926.it)

Caressa ha poi aggiunto: "All'andata, la squadra di Gennaro Gattuso partiva da dietro, saltava il primo pressing e si liberava. Gattuso ha chiaro il piano di battaglia". (AreaNapoli.it)

La gestione di Gattuso e dello staff è stata per il resto perfetta". I 38 punti nel ritorno fanno sperare per il futuro, dopo un campionato che resta per il #Napoli deludente. (Tutto Napoli)