Lazio, le scuse per gli insulti a Gattuso: "Comportamento inopportuno"

Lazio, le scuse per gli insulti a Gattuso: Comportamento inopportuno
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso".

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista, telecronista e conduttore dei programmi di approfondimenti di Sky, Fabio Caressa, ha detto la sua sul Napoli. Da ciò che fa capire Rino Gattuso nelle sue interviste, però, sembra che invece voglia andare a prenderli alti, questa volta. (AreaNapoli.it)

Vieni, vieni, me lo devi dire in faccia terrone". Il tecnico del Napoli si è reso protagonista di un battibecco con la panchina della Lazio e, dai microfoni piazzati a bordo campo, si è sentita chiaramente la voce di Gattuso dire: "Terrone? (Tuttosport)

Corriere dello Sport 7: due assist e un rigore procurato illuminano la sua partita. Il ritorno da titolare per Dries Mertens è stato estremamente positivo. (CalcioNapoli1926.it)

La gestione di Gattuso e dello staff è stata per il resto perfetta". I 38 punti nel ritorno fanno sperare per il futuro, dopo un campionato che resta per il #Napoli deludente. (Tutto Napoli)

A quanto pare, un collaboratore di Simone Inzaghi gli ha rivolto un insulto orrobile: “Terrone di m…“, a quel punto Rino ha cercato il contatto ripetendo più volte “Vieni a dirmelo in faccia“. Lite fra Gattuso e Inzaghi ieri in Napoli-Lazio. (MilanLive.it)

Questa è la dimostrazione che il metodo Gattuso ha funzionato, poiché ha fortemente rilanciato i partenopei”. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr