Dottor Gattuso e Mr Ringhio: da Joe Jordan a Inzaghi, il lato 'oscuro' di Rino

Calciomercato.com SPORT

Faccia a faccia con il suo collega laziale prima, scontro verbale con lo staff avversario poi: si è evitato lo scontro, ma verbalmente non si sono risparmiati.

C'è stata qualche parole di troppo, ho esagerato, sono onesto".

Il lato oscuro ogni tanto diventa più pronunciato, ma l'animo di Gattuso è genuino, diretto e vero, per questo ogni tanto pecca e..n fondo, però, non va dimenticato che il dottorper il suo essereviene scelto dall'Impero britannico per far parte dei cosiddettiGennaro, in, durante Milanha uno scontro fisico con l'ex rossonero, assistente di

Il primo "provava qualcosa di più dell'interesse d'un padre", il secondo "qualcosa di più dell'indifferenza d'un figlio". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Questa è la dimostrazione che il metodo Gattuso ha funzionato, poiché ha fortemente rilanciato i partenopei”. (CalcioNapoli1926.it)

Mertens da bomber a rifinitore. La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha ridato ottimismo in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Il folletto belga è stato determinante per la vittoria azzurra di ieri sera contro la Lazio, entrando in tutte e tre le reti segnate dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Questa la frase pronunciata dal fisioterapista della Lazio, Alex Maggi, che nella serata di ieri ha fatto infuriare Gennaro Gattuso. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. (Tuttosport)

Il giornalista, telecronista e conduttore dei programmi di approfondimenti di Sky, Fabio Caressa, ha detto la sua sul Napoli. Caressa ha poi aggiunto: "All'andata, la squadra di Gennaro Gattuso partiva da dietro, saltava il primo pressing e si liberava. (AreaNapoli.it)

A quanto pare, un collaboratore di Simone Inzaghi gli ha rivolto un insulto orrobile: “Terrone di m…“, a quel punto Rino ha cercato il contatto ripetendo più volte “Vieni a dirmelo in faccia“. Lite fra Gattuso e Inzaghi ieri in Napoli-Lazio. (MilanLive.it)

La gestione di Gattuso e dello staff è stata per il resto perfetta". I 38 punti nel ritorno fanno sperare per il futuro, dopo un campionato che resta per il #Napoli deludente. (Tutto Napoli)